Hotel Corona d'Italia, Firenze

Via Nazionale, 14, Firenze, Italia

Mostra la cartina

Prenota per telefono: 00 800 30 66 30 66

Prenota ora
Molto buono, 8,1
Servizio eccellente
Colazione deliziosa
Ottima posizione
306 recensionida ospiti certificati

Posizione
L'hotel è ubicato nella zona caratteristica del centro storico di Firenze, nei pressi della stazione principale di Santa Maria Novella. È un punto di partenza ideale per visitare le attrazioni che si trovano nei pressi, quali il duomo, i musei, i monumenti e i centri congressuali ed espositivi. L'aeroporto di Firenze dista 8 chilometri.
Dotazione
L'hotel ha sede in uno splendido palazzo costruito a inizio Ottocento. La struttura è ornata da meravigliose piastrelle fiorentine ed eleganti stucchi sui soffitti, che vengono esaltate dalla luce che inonda gli interni dello splendido palazzo. Dispone di 80 camere distribuite su 3 piani, hall con reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, ascensore, strutture per conferenze per 50 persone, accesso a Internet tramite WLAN (a pagamento) e un bar. A pagamento gli ospiti possono usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia. Nelle vicinanze si trova un garage che può essere utilizzato dagli ospiti dell'hotel (a pagamento).
Camere
Le camere sono dotate di moderni mobili in legno e sono tutte dotate di piastrelle in tipico cotto toscano. Sono insonorizzate e dispongono di bagno con asciugacapelli, aria condizionata centralizzata, telefono con linea diretta, TV via satellite, minibar, accesso a Internet, set per la preparazione di tè e caffè e cassetta di sicurezza.
Pasti
La colazione viene servita a buffet.
Carte di credito
Si accettano carte di credito American Express, VISA, MasterCard, JCB e Diners Club.

Disponibilità e prezzi

Inserisci le date del tuo soggiorno per verificare la disponibilità

Miglior Prezzo Garantito

Caratteristiche dell'hotel

Generale

Servizio in camera, Ammessi animali domestici, Accesso portatori di handicap, Aria condizionata, Camere non fumatori, Minibar, Tv via cavo/satellite, Asciugacapelli, Tv, Camere accesso portatori di handicap, Accesso sedie a rotelle, Doccia, En suite, Bagni privati, Culle, Seggioloni

Attività

Tour desk, Disponibilità assistenza medica , Escursioni, Medico su chiamata

Servizi

Business center, Concierge, Ascensore, Reception 24/24, Lavanderia a secco, Servizio ai piani, Servizio banchetti, Sala/e convegni, Cambio valuta, Personale multilingue, Cassetta di sicurezza, Portabagagli, Servizio sveglia, Sale riunioni, Servizio lavanderia, Negozi, Fotocopiatrice, Scrivania, Telefono diretto, Fax, Deposito bagagli, Negozi in hotel

Internet

In questo hotel è disponibile internet a banda larga. Internet wireless Internet è disponibile via modem/porta dati.

Parcheggio

L'hotel offre servizio di valet parking. Disponibilità di navetta da/per l'aeroporto.

Arrivo

Dalle 10:00 am

Partenza

Prima delle 12:00 pm

Recensioni Clienti

Una sintesi di 306 recensioni clienti
  • Neutral Trovate 14 recensioni che dicono che le camere sono silenziose, ma 13 dicono che sono rumorose
  • Approval Su 112 recensioni relative al personale, 105 dicono che è gentile e cortese
  • Approval 77 ospiti hanno recensito la colazione, 70 dicono che è buona
  • Approval 139 ospiti hanno menzionato la posizione dell’hotel, 135 dicono che è comoda
  • Approval 35 parlano del costo della prenotazione, 29 pensano che sia un prezzo giusto
  • Approval Su 10 recensioni relative al bar, 9 dicono che gode di ottimo assortimento e ottima atmosfera

Leggi altre recensioni clienti sui seguenti siti

Recensioni Clienti

Hotel Corona d'Italia, Firenze Molto buono, 8,1
Pulizia
Ristorazione
Strutture
Posizione
Camere
Servizio

306 recensioni di ospiti

I clienti che hanno visionato questo hotel hanno visto anche i seguenti

Cerca hotel

Hotel visualizzati

Hotel Cordial

Ultima prenotazione: 7 minuti fa

Hotel Convencion

Ultima prenotazione: 6 minuti fa

Hotel Continental, Sorrento

Ultima prenotazione: 16 minuti fa

Hotel Continental Lourdes

Ultima prenotazione: 3 minuti fa

Continental e dei Congressi Hotel, Rimini

Ultima prenotazione: 22 minuti fa

Hotel Consul Del Mar

Ultima prenotazione: 4 minuti fa

Condes de Barcelona

Ultima prenotazione: 11 minuti fa

Hotel Condal Barcelona

Ultima prenotazione: 6 minuti fa

Hotel Concorde La Fayette

Ultima prenotazione: 49 minuti fa

Hotel Columbus, Roma

Ultima prenotazione: 1 minuto fa

Mostra tutto Cancella tutto

I clienti che hanno visionato questo hotel hanno visto anche i seguenti

È nostro desiderio applicare il prezzo più basso possibile per la tua prenotazione. Se, dopo aver prenotato tramite uno dei siti presenti su HotelsCombined.it, dovessi trovare su un altro sito (non partecipante al sistema di comparazione di HotelsCombined.it) la stessa camera d'hotel, alle stesse condizioni di prenotazione, ad una tariffa inferiore su internet, ti rimborseremo la differenza. Per maggiori dettagli, clicca sul link "per saperne di più".

Garantiamo il prezzo migliore

Trova facilmente il prezzo migliore e la disponibilità in tutti i siti web di viaggi in un attimo. Garantiamo noi.

Ti diciamo la verità

La nostra analisi Recensioni Clienti seleziona esclusivamente recensioni di ospiti verificati e solventi.

Parliamo la tua lingua

Oltre 220 paesi, 24 lingue e 120 valute.

Invia un'email con questa pagina ad un amico

chiudi
Invia email

© 2012