NH Capelle

NH Capelle

Hotel
 

Barbizonlaan 2, Capelle aan den IJssel, Zuid-Holland, Paesi Bassi

BuonoBasato su 1.801 recensioni
7,8

55 €

Tariffa più economica

a notte

lun 29/11
mar 30/11
...e altri

Migliori offerte per NH Capelle

Questa destinazione può avere tasse aggiuntive a persona che sono escluse nei prezzi sottostanti

Imposta le date di viaggio per verificare disponibilità e prezzi
lun 29/11
mar 30/11
lun 29/11
mar 30/11
...e altri

Recensioni: NH Capelle

BuonoBasato su 1.801 recensioni
7,8
Riassunto valutazioni
  • Pulizia7,9
    7,9
  • Comodità8,0
    8,0
  • Dotazioni8,1
    8,1
  • Luogo7,7
    7,7
  • Qualità camera6,5
    6,5
  • Servizi7,8
    7,8
  • Staff8,5
    8,5
  • Qualità/Prezzo7,9
    7,9
Chi ha soggiornato qui?
  • Famiglie con bambini piccoli 
  • Famiglie 
  • Giovani coppie 
  • Coppie i più richiesti!
  • Gruppi di amici 
  • Viaggiatori singoli 
  • Viaggiatori d'affari 

Informazioni su NH Capelle

A meno di una ventina di minuti a piedi da Rotterdam Alexander Railway Station, l'hotel è il punto di partenza ideale per visitare Rotterdam. Offre inoltre Internet Wi-Fi gratuito, un piano executive ...

Informazioni utili

Distanza dal centro

3,3 km

Valutazione destinazione

7,8

Aeroporto più vicino

Rotterdam L'Aia

Distanza dall'aeroporto

8,7 km

Politiche

Check-in

15:00

Check-out

12:00

Internet

Internet

Policy

Trasporto animali consentito. Potrebbero applicarsi supplementi.

Cancellazione/pre-pagamento

Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore.

Numero di contatto

+31 104 564 455

Servizi presso NH Capelle

Principali caratteristiche

Parcheggio
Navetta aeroporto
Wi-Fi gratuito
Piscina
Ammessi animali
Spa

Generale

  • Bollitore elettrico
  • Letti extra-lunghi (> 2 metri)
  • Ventilatore
  • Lavanderia
  • Servizio stiro
  • TV a schermo piatto
  • Letto pieghevole
  • Set di cortesia gratuito
  • Lustrascarpe
  • Servizio in camera
  • Allarme antincendio
  • Pavimenti in legno massiccio o parquet
  • Riscaldamento
  • Distanziamento fisico nelle aree ristorazione
  • Regole di distanziamento fisico
  • La struttura è pulita da agenzie di pulizie professionali
  • Si mettono in atto procedure per controllare la salute degli ospiti
  • Camere comunicanti disponibili
  • Accesso con chiave magnetica
  • Videosorveglianza nelle aree comuni
  • Videosorveglianza all'esterno della struttura
  • Non fumatori
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
  • Disinfettante per le mani nell'alloggio per gli ospiti e nelle aree principali
  • Cassaforte per laptop
  • Check-out veloce
  • Asciugacapelli
  • Armadietti
  • Schermi o barriere fisiche tra lo staff e gli ospiti nelle aree apposite
  • TV via cavo o satellitare
  • Utilizzo di sostanze chimiche per la pulizia efficaci contro il coronavirus
  • Aria condizionata
  • L'alloggio per gli ospiti è disinfettato tra un soggiorno e l'altro
  • L'alloggio per gli ospiti è sigillato dopo la pulizia
  • Tutti i piatti, le posate, i bicchieri e altre stoviglie vengono igienizzati
  • Il cibo consegnato è coperto in modo sicuro
  • Il cibo può essere consegnato presso l'alloggio dell'ospite
  • Gli ospiti possono rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio
  • Parcheggio gratis
  • Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza secondo quanto indicato dalle autorità locali
  • Accappatoio
  • Bagno privato
  • Check-in/check-out privato
  • Reception 24h/24
  • Area fumatori
  • Deposito disponibile
  • Parcheggio privato
  • Vista su strada silenziosa
  • Terrazza/patio
  • Maggiore accessibilità
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Cassetta di sicurezza
  • Ricarica auto elettriche
  • Salottino
  • Ascensore
  • Minibar
  • Shampoo
  • Doccia
  • Ferro e asse da stiro
  • Cuffia da doccia
  • Accessibile in ascensore
  • Adattatore
  • Pantofole
  • Kit di pronto soccorso
  • Vasca
  • Bagnoschiuma
  • Colazione in camera
  • Bollitore per tè/caffè
  • Telefono
  • Frigorifero
  • Toilette
  • Carta igienica
  • Termometri per gli ospiti forniti dalla struttura
  • Cassaforte
  • Asciugamani/lenzuola (costo extra)
  • Barra appendiabiti
  • Bidoni dei rifiuti
  • Macchina del caffè
  • TV
  • Piani superiori accessibili in ascensore
  • Balsamo per capelli
  • Scrivania
  • Guardaroba o armadio

Attività

  • Noleggio bici
  • Centro fitness

Servizi

  • Babysitter o nursery
  • Centro business
  • Servizio sveglia
  • Pulizia quotidiana
  • Fax/fotocopie
  • Servizio di concierge
  • Servizio lavanderia
  • Strutture per riunioni/ricevimenti
  • Personale multilingue
  • Menù per diete speciali (su richiesta)
  • Check-in/check-out contactless
  • Mascherine disponibili per gli ospiti
  • Spa
  • Sale conferenze
  • Servizio biglietteria

NH Capelle - Fotografie

Dove si trova NH Capelle?

Trasporto

Utrecht Meet & Eat38,0 km
Utrecht Utrecht41,0 km
Amsterdam Schiphol Sita Function41,0 km
Amsterdam Cateringweg43,7 km
Amsterdam Anderlechtlaan45,4 km
Amsterdam Schepenbergweg45,4 km

Domande frequenti di chi prenota presso NH Capelle

  • Quanto dista NH Capelle dall'aeroporto più vicino, Rotterdam L'Aia?

    Con una distanza di 8,7 km tra NH Capelle e l'aeroporto più vicino, Rotterdam L'Aia, il tempo di percorrenza è generalmente di circa 10min in auto, a seconda del traffico. Assicurati di controllare l'andamento del traffico vicino all'hotel e all'aeroporto, dal momento che alcune zone potrebbero essere più trafficate di altre e il tempo di percorrenza stimato potrebbe aumentare.

  • Qual è il modo migliore per gli ospiti per arrivare da Rotterdam L'Aia a NH Capelle?

    Attualmente una delle opzioni più popolari tra gli utenti è prendere un taxi o un servizio di ridesharing direttamente da Rotterdam L'Aia all'hotel. In genere si tratta di una soluzione economica, ma gli ospiti devono fare attenzione alle tariffe negli orari di punta.

  • NH Capelle ammette gli animali?

    Gli ospiti di NH Capelle possono portare con sé la maggior parte degli animali domestici, come cani e gatti. Se hai un altro tipo di animale, ti consigliamo di contattare la reception.

  • Qual è il numero di telefono di NH Capelle?

    Per domande sull'hotel o sul soggiorno, chiama il numero +31 104 564 455.

  • NH Capelle ha il Wi-Fi?

    Sì, NH Capelle offre il WiFi ai suoi ospiti.

  • C'è la palestra o il centro fitness nella struttura NH Capelle?

    NH Capelle dispone di una palestra in loco. Il centro fitness è accessibile solo per gli ospiti dell'hotel, e gli orari e il regolamento possono variare drasticamente da un hotel all'altro. Per informazioni, ti consigliamo di contattare la reception.

  • A che ora è il check-out presso NH Capelle?

    L'orario di check-out standard presso NH Capelle è alle 12:00. Solitamente, gli ospiti possono effettuare il check-in dalle 15:00 in poi. Potrebbero essere disponibili disposizioni speciali se concordate con la reception.

  • Vi è un ristorante presso NH Capelle?

    Sì, è possibile ordinare cibo dal ristorante di NH Capelle. Gli orari di apertura possono variare. Vi è anche un servizio bar per le bevande.

  • NH Capelle dispone di un servizio lavanderia?

    Se hai bisogno di lavare i tuoi indumenti durante il soggiorno, puoi usufruire del servizio lavanderia presso NH Capelle. Sono inoltre presenti ferri e assi da stiro presso la struttura.