8,0 OttimoAgnese, apr 2024
Cosa è piaciutoPosizione favolosa, colazione abbondante e varia, con ottime brioche di pasticceria. Apprezzatissima la gentilezza di tutto lo staff. Camere come presentate. Un ottimo tre stelle a Roma!
4,0 CarinoAlberto, apr 2024
Cosa è piaciutoDi sicuro la posizione è utilissima per chi ha poco tempo per girare Roma
Cosa non è piaciutoLa struttura è molto vecchia la mia stanza non era pulita e dava su una via che anche a finestre chiuse si sentiva molto il rumore esterno
8,0 OttimoMarco, feb 2024
Cosa è piaciutoStruttura comodissima e praticamente a due passi dai fori imperiali e a 2 min a piedi dalla metro colosseo.
1,0 ScarsoAgostini, feb 2024
Cosa non è piaciutoieri sera ci siamo recate presso l’albergo HS311 Roma. Dopo il check in, arrivate in camera, abbiamo subito fatto presente che la camera non era conforme alla prenotazione effettuata per quanto di seguito elencato: bagno non conforme alle dovute norme igieniche sanitarie( asciugamani aperti buttati all’interno della vasca; vasca con fondo annerito e non pulito, lavandino sporco), distanza minima tra i letti non conforme al passaggio della singola persona , assenza di supporti e spazio per l’apertura di numero tre valigie( prenotazione e tasse di soggiorno calcolate per due adulti e un bambino) ,ambiente maleodorante , tende moquette e parete sporche. Come prima cosa e’ stata richiesta la sostituzione di asciugamani, successivamente e’ stato richiesto il cambiamento della camera con effetto immediato ma è stata negata la possibilità per mancata disponibilità nella struttura, solo a seguire, dopo l’arrivo del taxi per abbandonare la struttura, il portinaio ha segnalato la fattibilità di una camera ma di pari caratteristiche. Abbiamo pertanto abbandonato l’albergo. In mattina odierna, noi abbiamo contattato l’albergo per parlare con il direttore che ha riferito che il problema non sussisteva perché la camera era conforme all’alloggio di numero tre persone e che era stato proposto un cambio non accettato da noi. Quando abbiamo evidenziato che ci era stato proposto un cambio di camera con le stesse caratteristiche lui ha confermato che fosse così perché il problema non sussisteva. A seguire nel dialogo e’ stato evidenziato che le foto visibili su Booking non corrispondevano alla nostra camera e lui ha risposto che le foto di Booking non possono essere rappresentative dell’intero albergo e che la camera è sempre andata bene per tre persone, e che se avremmo voluto il lettino si sarebbe potuto spostare ma come visibile dalla foto in allegato non si evince tale possibilità.