• Accedi
Preferenze in materia di privacy
Italia (Italiano)
Italiano
River Palace Hotel
4 stelle
8,3
Ottimo
(911)
4 stelle
--
8,3(911)

River Palace Hotel

4 stelle
Via Flaminia 33, 00196 Rome
8,3
Ottimo
911 recensioni
--

Prezzi disponibili

dom 21/4
lun 22/4

Servizi

  • Bar/Lounge
  • Servizio in camera
  • Wi-Fi gratis
  • Bollitore per tè/caffè
  • Macchina del caffè
  • Caffetteria
  • Servizio parcheggiatore
  • Wi-Fi disponibile ovunque
  • TV a schermo piatto
  • TV

Cose da ricordare

Cancellazione/Pagamento anticipato
Le condizioni di cancellazione e di pagamento anticipato dipendono dal tipo di camera e dal provider.
Check-in/Check-out
Orario di check-in: dopo le 14:00; orario check-out: prima delle 11:30

Il quartiere - Flaminio

Via Flaminia 33, 00196 Rome

Nei dintorni

  • Basilica di Santa Maria del Popolo3 min a piedi
  • Santa Maria dei Miracoli e Santa Maria in Montesanto4 min a piedi
  • Explora Museo dei Bambini5 min a piedi
  • Casa di Goethe7 min a piedi
  • Via del Corso10 min a piedi
  • Museo nazionale etrusco di Villa Giulia11 min a piedi
  • Museo Leonardo da Vinci3 min a piedi
  • Piazza del Popolo5 min a piedi
  • Campo Marzio6 min a piedi
  • Il Pincio8 min a piedi
  • Museo Carlo Bilotti10 min a piedi
  • Galleria Nazionale d'Arte Moderna12 min a piedi

Recensioni

8,3
Ottimo
In base a 911 recensioni di ospiti verificati
8,6Gruppi di amici
10,0Famiglie con bambini piccoli
8,5Famiglie
9,8Famiglie con ragazzi
L

6,0 BuonoLisa, apr 2024

Cosa è piaciutoLa hall, il personale era cordiale, la posizione è comoda. La collazione standard.

Cosa non è piaciutoLe stanze sono davvero ma davvero piccole, idem il bagno. Nonostante è classificato 4 stelle le misure erano davvero minuscule

V

10,0 OttimoValeria, apr 2024

Cosa è piaciutoHotel favoloso, in posizione centralissima, a due passi da Piazza del Popolo. Camera estremamente pulita, elegante e arredata con gusto, così come gli spazi comuni. Personale cortese, attento e professionale. Un ringraziamento speciale a Giorgio per la sua infinita gentilezza.

Cosa non è piaciutoNiente. Era tutto perfetto.

P

10,0 OttimoPiccinelli, apr 2024

Cosa è piaciutoHotel bellissimo e centralissimo , personale molto accogliente e attento ad ogni esigenza . Torneremo sicuramente .grazie

A

6,0 BuonoAndrea, apr 2024

Cosa è piaciutoLa posizione è OTTIMA, a pochi passi da Piazzale Flaminio e da Piazza del Popolo. C’è anche la fermata della metro A (Flaminio) a circa 100m e da Termini è facilissimo arrivare. La nostra camera era la nr. 6 di categoria “de luxe”. La camera “principale” era bella, il letto molto grande e comodo, il bagno abbastanza bello e spazioso. La metro vicina e la sua posizione rendono agevole visitare il centro di Roma, ed è possibile anche cenare in centro e di tornare tranquillamente a piedi se non si ha voglia di prendere i mezzi in orari notturni (se ci si “accontenta” di cenare nella zona di via del corso / piazza di Spagna).

Cosa non è piaciutoAppena entrati nella stanza c’era un “disimpegno” con il bagno, un letto singolo e una scala a chiocciola che consentiva di accedere al piano superiore dove c’era la stanza principale e il letto matrimoniale. Sulla stanza al piano di sopra niente da dire, bella camera, comodo il letto. Il disimpegno al piano di sotto invece abbastanza opprimente e anche il lettino (dove alla fine ho dovuto dormire io perché mia figlia di 10 anni si è rifiutata) abbastanza scarso. Sinceramente da un hotel di questo livello e per la cifra che ho pagato per una notte (circa 250€ con le tasse di soggiorno) mi aspettavo qualcosa di più. Abbiamo chiesto se era possibile cambiare stanza per averne una su un unico livello ma ci hanno risposto che non c'era disponibilità. Nel complesso, al prezzo che ho pagato, non credo ci tornerei. La colazione non era compresa e ci hanno chiesto 15€ a persona per farla in albergo.. l’abbiamo fatta fuori e con meno di 10€ abbiamo fatto una ottima colazione per 3 persone. All’arrivo ci è stato chiesto di firmare una dichiarazione dove dovevo mettere come garanzia la mia carta di credito per eventuali furti o danni alla camera secondo il loro insindacabile giudizio.. questa clausola non era precisata in fase di prenotazione e sinceramente mi ha dato un pó fastidio arrivare in albergo ed essere “costretto” a firmare un documento del genere.. noi ovviamente non abbiamo fatto nessun danno né tantomeno rubato niente (ci mancherebbe) e onestamente loro non hanno fatto nessun addebito extra.. però forse una cosa del genere andrebbe esplicitata in fase di prenotazione.. per lavoro giro in tutta Italia e frequento molti alberghi di pari categoria e non mi è mai capitato di dover firmare una dichiarazione del genere

F

9,0 OttimoFranco, apr 2024

Cosa è piaciutoHotel molto confortevole, spazi comuni molto curati personale molto gentile e disponibile, colazione ottima con grande scelta , ottima la posizione vicinissima a piazza del Popolo .

Cosa non è piaciutoNulla per noi e stato tutto ok

1 di 2