2,0 MediocreClaudia, mar 2024
Cosa non è piaciutoL ascensore si era bloccato, e non sono presenti le scale se non scale di emergenza che però partono dal primeggiano quindi il ragazzo alla reception con mooolta calma e tanti ospiti fermi ai piani e nell ingresso ha chiamato il tecnico non sapendolo neppure dire se vi fossero ospiti bloccati dentro. Con altrettanta calma ha chiamato una signora che gli ha detto dove sono le chiavi per aprire un portone a fianco entrare in un altra palazzina e salire daĺe scale di emergenza. Da lì poi, però ai piani non si poteva accedere in quanto la porta si apre solo da dentro quindi abbiamo passato per scale buie gran parte del tempo. Un esperienza tremenda
5,0 CarinoAnna, mar 2024
Cosa è piaciutoBuona la posizione Colazione discreta Servizio Reception veloce ed efficiente Letto comodo
Cosa non è piaciutoMacchie di muffa sulla parete della camera Design datato Bagno non ben pulito Senza bidet. Rumore continuo esterno Prezzo troppo alto per il servizio
4,0 CarinoChiara, mar 2024
Cosa è piaciutoLa posizione dell'hotel
Cosa non è piaciutoDopo avermi fatto fare il check-in (alle ore 13), mi è stato detto che la mia camera non era ancora disponibile. Dopo qualche ora sono stata informata del fatto che la mia stanza era in un altro hotel (a 2 minuti a piedi di distanza), nel quale ho dovuto pagare una tassa di soggiorno più cara nonostante non avessi scelto io quell'hotel.
5,0 CarinoFranco, mar 2024
Cosa è piaciutoLa posizione.. vicino alla stazione Termini e alla fermata della metro CAVOUR
Cosa non è piaciutoAlberghetto fermo a 30 anni fa…camera spartana con mobili desueti.. bagno piccolo e scomodo ..wc davanti al lavandino e doccia con tendina arroccata alla meno peggio.. non proprio pulitissimo.
10,0 OttimoAnonimo, feb 2024
Parlando del personale di colazione ottimi, gentili, parlando del personale alla reception alla grande , il mio top di gamma è stato simone una persona umile gentile disponibile e ti fa sentire subito a tuo agio. Io lo consiglio a tutti.