• Accedi
Preferenze in materia di privacy
Italia (Italiano)
Italiano
Travelodge Hotel Sydney Airport
4 stelle
8,3
Ottimo
(13.581)
4 stelle
--
8,3(13581)

Travelodge Hotel Sydney Airport

4 stelle
289 King Street, Sydney, NSW 2020
8,3
Ottimo
13.581 recensioni
--

Prezzi disponibili

sab 20/4
dom 21/4

Servizi

  • Ristorante
  • Bar/Lounge
  • Wi-Fi gratis
  • Macchina del caffè
  • Wi-Fi disponibile ovunque
  • TV a schermo piatto
  • TV
  • TV via cavo o satellitare
  • Set di cortesia gratuito
  • Internet

Cose da ricordare

Cancellazione/Pagamento anticipato
Le condizioni di cancellazione e di pagamento anticipato dipendono dal tipo di camera e dal provider.
Check-in/Check-out
Orario di check-in: dopo le 15:00; orario check-out: prima delle 11:00

Il quartiere

289 King Street, Sydney, NSW 2020

Nei dintorni

  • Mascot Railway Station9 min a piedi
  • Domestic Airport Station12 min a piedi
  • George Hanna Memorial Museum10 min a piedi

Recensioni

8,3
Ottimo
In base a 13.581 recensioni di ospiti verificati
8,2Viaggiatori d'affari
8,4Famiglie
8,2Famiglie con bambini piccoli
8,0Giovani coppie
M

9,0 OttimoMarcellomanto, mar 2024

Cosa è piaciutoStanze silenziose, ottimo ristorante e bar, staff molto gentile, colazione abbondante

Cosa non è piaciutoMoquette della camera un po' macchiata

A

8,0 OttimoAntonio, mar 2024

Cosa è piaciutoLa presenza del ristorante è il sistema di navette private per e dall'aeroporto La vicinanza dell'aeroporto.

Cosa non è piaciutoNiente E' l albergo adatto per chi arriva a Sidney e deve prendere un aereo l'indomani mattina

P

6,0 BuonoPaolo, mar 2024

Cosa è piaciutoConosco travelodge.basic Ma ok.

Cosa non è piaciutoSono arrivato 1 giorno prima esattamente alle 23 05. Ho chiesto se c'era una camera libera. La volpe alla congerge mi ha chiesto 380dollari! Più del doppio diuna normale camera. Alle 23 05 non venderà mai una camera.! Invece di soddisfare l'azienda accontentando il cliente ha preferito chiedermi il prezzo di 380 dollari. Con quei soldi si va a un 5 stelle un centro era convinto che accettavo. Invece gli ho detto che era troppo x questo tipo di hotel.sono andato via e non sono neanche tornato il giorno dopo con la camera pagata. VORREI DIRE AL MENAGER DELL ALBERGO CHE I CLIENTI NON VANNO PRESI IN GIRO. AVETE DEL PERSONALE SCADENTE. SALUTI