9,0 OttimoMarcellomanto, mar 2024
Cosa è piaciutoStanze silenziose, ottimo ristorante e bar, staff molto gentile, colazione abbondante
Cosa non è piaciutoMoquette della camera un po' macchiata
8,0 OttimoAntonio, mar 2024
Cosa è piaciutoLa presenza del ristorante è il sistema di navette private per e dall'aeroporto La vicinanza dell'aeroporto.
Cosa non è piaciutoNiente E' l albergo adatto per chi arriva a Sidney e deve prendere un aereo l'indomani mattina
6,0 BuonoPaolo, mar 2024
Cosa è piaciutoConosco travelodge.basic Ma ok.
Cosa non è piaciutoSono arrivato 1 giorno prima esattamente alle 23 05. Ho chiesto se c'era una camera libera. La volpe alla congerge mi ha chiesto 380dollari! Più del doppio diuna normale camera. Alle 23 05 non venderà mai una camera.! Invece di soddisfare l'azienda accontentando il cliente ha preferito chiedermi il prezzo di 380 dollari. Con quei soldi si va a un 5 stelle un centro era convinto che accettavo. Invece gli ho detto che era troppo x questo tipo di hotel.sono andato via e non sono neanche tornato il giorno dopo con la camera pagata. VORREI DIRE AL MENAGER DELL ALBERGO CHE I CLIENTI NON VANNO PRESI IN GIRO. AVETE DEL PERSONALE SCADENTE. SALUTI
8,0 OttimoFlavia, dic 2023
Cosa è piaciutoStruttura semplice,pulita e vicina all’aeroporto
Cosa non è piaciutoIl trasferimento all’aeroporto è stata una vergogna. 1 ci hanno lasciati all’aeroporto domestico, che va bene, succedono gli errori, ma l’autista non era informato? 2 sono stata quasi un’ora ad aspettare che mi venissero a riprendere! 3 ho fatto almeno 12 telefonate al numero di emergenza che aveva l’Hotel. La segretaria o chiunque fosse, di lingua indiana credo, oltre ad avermi attaccato il telefono in faccia due volte, si è presa anche gioco di me. 4 dicevano che arrivava l’autista a riprenderci, quando lo abbiamo dovuto rincorrere mentre lasciava altri turisti. Vorrei davvero mettere 1 stella, non so se la responsabilità è della compagnia a cui si affidano o all’Hotel, ma è una vergogna.