Amberley, Arundel, Regno Unito
279 €
Tariffa più economica
a notte
Offerte più economiche | Prezzo base a notte |
---|---|
Dal centro | 6,1 km |
---|---|
Valutazione | 9,0 |
Aeroporto più vicino | Londra Aeroporto di Londra-Gatwick |
Distanza dall'aeroporto | 37,4 km |
Ora di check-in | 15:00 |
---|---|
Ora di check-out | 11:00 |
Internet | Wi-Fi gratis |
Pagamento e cancellazione | Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore. |
Numero della reception | +44 179 883 1992 |
Generale |
|
---|---|
Attività |
|
Servizi |
|
Da The Swan Hotel a Arundel puoi arrivare a Goodwood Motor Circuit e River Arun in circa un quarto d'ora di auto. La reception è aperta in orario limitato.
Situata a Walberton, Travelodge Hotel Fontwell Arundel si trova non lontano in auto da Chichester e offre Internet via cavo, check-in/check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. È il punto di partenza perfetto per coloro che vogliono ritrovare il contatto con la natura, con South Downs National Park a soli due passi.
Immerso nella scenica campagna attorno a Lyminster, Comfort Inn Arundel propone sistemazioni moderne e una grande varietà di strutture e servizi, quali concierge, una biglietteria e una reception aperta 24 ore su 24. Offre inoltre un banco escursioni, un business centre aperto 24 ore su 24 e servizio in camera.
Con servizio in camera, Internet Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e sale riunioni, Swan Hotel Arundel è situata a due passi da Arundel Castle. Si trova a soli due minuti a piedi da Trinity Congregational Church.