Zgoda 6, Varsavia, Mazowieckie, Polonia
9 €
Tariffa più economica
a notte
Dal centro | 0,4 km |
---|---|
Aeroporto più vicino | Varsavia Aeroporto di Varsavia-Chopin |
Distanza dall'aeroporto | 8,1 km |
Ora di check-in | 14:00 |
---|---|
Ora di check-out | 12:00 |
Internet | Wi-Fi gratis |
Policy | Trasporto animali consentito. Potrebbero applicarsi supplementi. |
Pagamento e cancellazione | Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore. |
Numero della reception | +48 225 536 200 |
Generale |
|
---|---|
Attività |
|
Servizi |
|
A distanza di 8,1 km, Varsavia Aeroporto di Varsavia-Chopin è l'aeroporto più vicino a Apartamenty Zgoda Warszawa by Desilva. Il tempo previsto per arrivare in auto da Apartamenty Zgoda Warszawa by Desilva a Varsavia Aeroporto di Varsavia-Chopin è in media di 0 h 06 m. La cosa migliore da fare è controllare l'andamento del traffico per il tragitto dall'hotel all'aeroporto.
Arrivare da Varsavia Aeroporto di Varsavia-Chopin a Apartamenty Zgoda Warszawa by Desilva è facile se prenoti un'auto nelle agenzie di noleggio dell'aeroporto per 9 €/giorno, in media, a Varsavia. Per fortuna, Apartamenty Zgoda Warszawa by Desilva ha un parcheggio riservato per gli ospiti che scelgono questo mezzo di trasporto. Le app di ridesharing e i taxi rimangono le soluzioni più comuni tra gli ospiti di Apartamenty Zgoda Warszawa by Desilva. Queste sono le opzioni di trasporto più convenienti quando si visita Varsavia.
Apartamenty Zgoda Warszawa by Desilva ammette la maggior parte degli animali domestici.
Il centro di Śródmieście, Varsavia, dista appena 0,6 km da Apartamenty Zgoda Warszawa by Desilva. Molti altri turisti scelgono di visitare luoghi come Cytadela Warszawska, facilmente accessibili da Apartamenty Zgoda Warszawa by Desilva utilizzando qualsiasi mezzo di trasporto.
Puoi metterti in contatto con la reception di Apartamenty Zgoda Warszawa by Desilva al numero +48 225 536 200.
Sì, Apartamenty Zgoda Warszawa by Desilva offre il WiFi ai propri ospiti.
Sì. Dovresti considerare di soggiornare nella struttura Apartamenty Zgoda Warszawa by Desilva, se per te è importante avere un centro fitness a disposizione.
12:00. Se hai bisogno di un check-out più tardi, ti consigliamo di chiedere alla reception il prima possibile. L'orario di check-in è alle 14:00.
Presso Apartamenty Zgoda Warszawa by Desilva è presente un servizio lavanderia a disposizione degli ospiti.
Apartamenty Zgoda Warszawa by Desilva dista circa 0,6 km da Pałac Kultury i Nauki, una delle attrazioni più gettonate di Varsavia.
La distanza da Apartamenty Zgoda Warszawa by Desilva a National Stadium è di 2,3 km.