Hotel da rinnovare, pulizia non ottimale per un hotel quattro stelle (il check-in previsto dopo le quindici impone che quantomeno non ci siano capelli e peli in bagno e un ambiente semi asettico, il tetto del ristorante meriterebbe una ripulita). Appena arrivati, ci è stato comunicato l'orario per accedere alla stanza, dalle quindici, e il costo del parcheggio, pari a €18 al dì (comunque più economico dei venti dell'autosilo), e ci è stato permesso di lasciare i bagagli in reception, con dispiacere per una borsa di alto pregio, segnata e rovinata in un punto al mio arrivo in stanza. Nonostante la colazione discreta, (assenti prodotti per intolleranti) abbiamo trovato molto educati e disponibili gli addetti in sala, a differenza di quelli all'accoglienza: uno dei due, presente anche il mattino dopo, non ha mai salutato, la Signorina del primo giorno sembrava seccata e in atteggiamento di squadrare gli ospiti. In nessun caso è partito da loro un buongiorno, cosa imperdonabile per una struttura ricettiva di livello. L'hotel ha una splendida sala mantenuta in stile, bello il campo da tennis; la sala ristorante è ampia e con vista, le stanze standard sono piccole, ma la presenza di bollitore e di sdraio più tavolo e sedie sul terrazzo lo rende più gradevole. Da fuori sembra un casermone senza identità, da migliorare, salvo lo spazio tavolini e la splendida scultura all'ingresso. in quanto a servizi e portineria, non corrisponde alle aspettative descritte nell'offerta, se confrontato con altre strutture BW della stessa categoria.