2929 50 Avenue, Red Deer, AB, Canada
206 €
Tariffa più economica
a notte
Dal centro | 2,2 km |
---|
Ora di check-in | 16:00 |
---|---|
Ora di check-out | 12:00 |
Internet | Wi-Fi gratis |
Pagamento e cancellazione | Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore. |
Numero della reception | +1 403 343 6666 |
Generale |
|
---|---|
Attività |
|
Servizi |
|
Situato a Red Deer, l'hotel si trova a 15 minuti di auto dall'Aeroporto regionale Red Deer e propone una sauna, una Jacuzzi e una piscina al coperto. Ha un centro fitness, oltre a Internet Wi-Fi gratuito nelle aree comuni, scivoli d'acqua e un miniclub.
Proponendo una piscina al coperto, Days Inn by Wyndham Red Deer è situata a Red Deer e offre sistemazioni confortevoli. Sorge in posizione conveniente per coloro che vogliono visitare le attrazioni turistiche della zona.
Senza traffico, la distanza di 9,3 km tra Black Knight Inn e Aeroporto di Red Deer (l'aeroporto più vicino) può essere percorsa generalmente in appena 0h 07m in auto. Se alloggi in un'area urbana, il tempo di percorrenza potrebbe aumentare a causa delle strade trafficate.
Sì. Gli utenti HotelsCombined in viaggio verso Red Deer spesso cercano un hotel con piscina. La maggior parte degli hotel hanno orari stabiliti per accedere alla piscina, quindi assicurati di chiedere alla reception di Black Knight Inn le regole e le linee guida della piscina.
Per assistenza sulla prenotazione nella struttura Black Knight Inn chiama il numero +1 403 343 6666.
Sì, Black Knight Inn offre il WiFi ai propri ospiti.
Black Knight Inn ha un normale orario di check-in dopo le 16:00 e di check-out prima delle 12:00.
Sì, è possibile ordinare cibo dal ristorante di Black Knight Inn. Gli orari di apertura possono variare. Vi è anche un servizio bar per le bevande.
Sì, è presente un servizio lavanderia per gli ospiti presso Black Knight Inn.