Blue Karma Dijiwa Ubud

Blue Karma Dijiwa Ubud

Hotel
 

Jalan Suweta Desa Bentuyung, Ubud, Indonesia

OttimoBasato su 181 recensioni
9,2

115 €

Tariffa più economica

a notte

ven 8/7
sab 9/7
...e altri

Migliori offerte per Blue Karma Dijiwa Ubud

Questa destinazione può avere tasse aggiuntive a persona che sono escluse nei prezzi sottostanti

Imposta le date di viaggio per verificare disponibilità e prezzi
ven 8/7
sab 9/7
ven 8/7
sab 9/7
...e altri

Recensioni: Blue Karma Dijiwa Ubud

OttimoBasato su 181 recensioni
9,2
Riassunto valutazioni
  • Pulizia9,4
    9,4
  • Comodità9,4
    9,4
  • Luogo8,9
    8,9
  • Servizi9,3
    9,3
  • Staff9,6
    9,6
  • Qualità/Prezzo8,8
    8,8
Chi ha soggiornato qui?
  • Famiglie con bambini piccoli 
  • Famiglie 
  • Coppie i più richiesti!
  • Gruppi di amici 
  • Persone singole 
  • Viaggiatori d'affari 

Informazioni su Blue Karma Dijiwa Ubud

Questo hotel chic di Ubud offre Wi-Fi gratuito, oltre a sale riunioni e una piscina all'aperto. Propone sistemazioni degne di un 4 stelle con camere dotate di aria condizionata.

Gli ospiti po...

Informazioni utili

Distanza dal centro

3,2 km

Valutazione destinazione

9,2

Aeroporto più vicino

Denpasar Aeroporto Internazionale Ngurah Rai

Distanza dall'aeroporto

32,0 km

Politiche

Check-in

14:00

Check-out

12:00

Internet

Wi-Fi disponibile ovunque

Policy

Animali domestici non ammessi

Cancellazione/pre-pagamento

Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore.

Numero di contatto

+62 361 737 898

Servizi presso Blue Karma Dijiwa Ubud

Servizi principali

Parcheggio
Navetta gratis per l'aeroporto
Wi-Fi gratuito
Piscina
Animali ammessi
Spa

Generale

  • Yukata (vestaglia giapponese)
  • Bollitore elettrico
  • Ventilatore
  • Estintore
  • Negozio di souvenir
  • Lavanderia
  • Servizio stiro
  • Pranzi al sacco
  • Set di cortesia gratuito
  • Vista sul giardino
  • Servizio in camera
  • Pavimenti in legno massiccio o parquet
  • Distanziamento fisico nelle aree ristorazione
  • Regole di distanziamento fisico
  • La struttura è pulita da agenzie di pulizie professionali
  • Vista sul cortile interno
  • Si mettono in atto procedure per controllare la salute degli ospiti
  • Piscina scoperta
  • Videosorveglianza nelle aree comuni
  • Pasti per bambini
  • Videosorveglianza all'esterno della struttura
  • Non fumatori
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
  • Disinfettante per le mani nell'alloggio per gli ospiti e nelle aree principali
  • Check-out veloce
  • Asciugacapelli
  • Schermi o barriere fisiche tra lo staff e gli ospiti nelle aree apposite
  • Zanzariera
  • Utilizzo di sostanze chimiche per la pulizia efficaci contro il coronavirus
  • Aria condizionata
  • L'alloggio per gli ospiti è disinfettato tra un soggiorno e l'altro
  • Tutti i piatti, le posate, i bicchieri e altre stoviglie vengono igienizzati
  • Pigiama
  • Stirapantaloni
  • Il cibo può essere consegnato presso l'alloggio dell'ospite
  • Colazione inclusa
  • Gli ospiti possono rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio
  • Parcheggio gratis
  • Area pic-nic
  • Asciugamani da piscina
  • Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza secondo quanto indicato dalle autorità locali
  • Vista sulla piscina
  • Disinfezione delle superfici più toccate
  • Piscina con vista
  • Caffetteria
  • Accappatoio
  • Bagno privato
  • Giardino
  • Reception 24h/24
  • Ingresso privato
  • Deposito disponibile
  • Parcheggio privato
  • Servizio parcheggio gratuito
  • Piscina privata
  • Spa e centro benessere
  • Terrazza/patio
  • Maggiore accessibilità
  • Asciugamani da mare
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Cassetta di sicurezza
  • Griglia
  • Salottino
  • Minibar
  • Shampoo
  • Doccia
  • Cuffia da doccia
  • Adattatore
  • Pantofole
  • Kit di pronto soccorso
  • Presa vicino al letto
  • Sveglia
  • Pulizia potenziata
  • Balcone
  • Vasca
  • Bagnoschiuma
  • Bottiglia d'acqua
  • Bollitore per tè/caffè
  • Telefono
  • Con moquette
  • Toilette
  • Carta igienica
  • Termometri per gli ospiti forniti dalla struttura
  • Cassaforte
  • Spazzolino da denti
  • Prodotti per pulizie
  • Asciugamani/lenzuola (costo extra)
  • Barra appendiabiti
  • Bidoni dei rifiuti
  • Asciugatrice
  • Macchina del caffè
  • Balsamo per capelli
  • Piani superiori accessibili con scale
  • Scrivania
  • Doccia a filo pavimento
  • Guardaroba o armadio

Attività

  • Noleggio bici
  • Ciclismo
  • Lezioni di cucina
  • Equitazione
  • Massaggio
  • Biblioteca

Servizi

  • Auto
  • Servizio sveglia
  • Pulizia quotidiana
  • Servizio di concierge
  • Cambio valuta in loco
  • Servizio lavanderia
  • Strutture per riunioni/ricevimenti
  • Personale multilingue
  • Menù per diete speciali (su richiesta)
  • Check-in/check-out contactless
  • Sportello escursioni
  • Mascherine disponibili per gli ospiti
  • Spa
  • Servizio di sicurezza attivo 24 ore su 24
  • Navetta aeroporto (supplemento)
  • Babysitter/servizi per l'infanzia (supplemento)
  • Matrimoni
  • Servizio biglietteria

Blue Karma Dijiwa Ubud - Fotografie

Dove si trova Blue Karma Dijiwa Ubud?

Luoghi più popolari

Ubud Monkey Forest4,6 km

Domande frequenti di chi prenota presso Blue Karma Dijiwa Ubud

  • Quanto dista Blue Karma Dijiwa Ubud dall'aeroporto più vicino, Denpasar Aeroporto Internazionale Ngurah Rai?

    Senza traffico, la distanza di 32,0 km tra Blue Karma Dijiwa Ubud e Denpasar Aeroporto Internazionale Ngurah Rai (l'aeroporto più vicino) può essere percorsa generalmente in appena 39min in auto. Se alloggi in un'area urbana, il tempo di percorrenza potrebbe aumentare a causa delle strade trafficate.

  • Qual è il modo migliore per gli ospiti per arrivare da Denpasar Aeroporto Internazionale Ngurah Rai a Blue Karma Dijiwa Ubud?

    Attualmente una delle opzioni più popolari tra gli utenti è prendere un taxi o un servizio di ridesharing direttamente da Denpasar Aeroporto Internazionale Ngurah Rai all'hotel. In genere si tratta di una soluzione economica, ma gli ospiti devono fare attenzione alle tariffe negli orari di punta.

  • C'è una piscina nella struttura Blue Karma Dijiwa Ubud?

    Sì, Blue Karma Dijiwa Ubud ha una piscina riservata agli ospiti. In genere, le piscine degli hotel hanno orari di apertura e di chiusura, quindi chiedi informazioni in reception prima di usare la piscina.

  • Qual è il numero di telefono di Blue Karma Dijiwa Ubud?

    Per domande sull'hotel o sul soggiorno, chiama il numero +62 361 737 898.

  • Blue Karma Dijiwa Ubud ha il Wi-Fi?

    Sì, Blue Karma Dijiwa Ubud offre il WiFi ai suoi ospiti.

  • A che ora è il check-out presso Blue Karma Dijiwa Ubud?

    Blue Karma Dijiwa Ubud ha un normale orario di check-in dopo le 14:00 e di check-out prima delle 12:00.

  • Vi è un ristorante presso Blue Karma Dijiwa Ubud?

    Sì, è possibile ordinare cibo dal ristorante di Blue Karma Dijiwa Ubud. Gli orari di apertura possono variare. Sono inoltre presenti un bar e un'area lounge nell'hotel.

  • Blue Karma Dijiwa Ubud dispone di un servizio lavanderia?

    Presso Blue Karma Dijiwa Ubud è presente un servizio lavanderia a disposizione degli ospiti.

  • Quanto è vicino Blue Karma Dijiwa Ubud dal centro di Ubud?

    Blue Karma Dijiwa Ubud dista 3,2 km da Ubud. Prendi in considerazione di visitare Ubud Monkey Forest, un punto di interesse gettonato accessibile da Blue Karma Dijiwa Ubud con vari mezzi di trasporto.

Hotel vicini