Libra 9, Urb. Riviera Del Sol, La Cala de Mijas, Andalusia, Spagna
132 €
Tariffa più economica
a notte
Offerte più economiche | Prezzo base a notte |
---|---|
Dal centro | 2,6 km |
---|---|
Aeroporto più vicino | Aeroporto di Malaga |
Distanza dall'aeroporto | 27,7 km |
Ora di check-in | 16:00 |
---|---|
Ora di check-out | 10:00 |
Pagamento e cancellazione | Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore. |
Numero della reception | +34 952 934 534 |
Generale |
|
---|---|
Servizi |
|
Situata in posizione conveniente e offrendo campi da tennis all'aperto, una Jacuzzi e una piscina all'aperto, questa struttura confortevole sorge a breve distanza in auto da Marbella. La presenza di comfort quali una sauna e una terrazza sul tetto renderanno il vostro soggiorno a Mijas ancora più gradevole.
Crown Resorts Club La Riviera è una meta confortevole per gli ospiti in visita a Mijas. Offre inoltre una piscina per bambini, una reception aperta 24 ore su 24 e una piscina all'aperto.
Los Amigos Beach Club è situato a Mijas e propone un minigolf, una Jacuzzi e campi da tennis all'aperto. Offre una sauna, una piscina e Wi-Fi gratuito.
Situata a Mijas, Crown Resorts Club Calahonda offre sistemazioni a 3 stelle, nonché una piscina all'aperto e una sauna. Sorge in posizione ideale per gli ospiti che desiderano visitare le attrazioni della zona.
Crown Resorts Club Marbella propone sistemazioni a 3 stelle a Mijas. Dispone inoltre di campi da tennis all'aperto, una piscina all'aperto e una Jacuzzi.