Faraona Grand Hotel

Faraona Grand Hotel

Hotel
 

Manuel Bonilla 185, Lima, Perù

OttimoBasato su 812 recensioni
8,7

35 €

Tariffa più economica

a notte

mar 7/12
mer 8/12
...e altri

Migliori offerte per Faraona Grand Hotel

Questa destinazione può avere tasse aggiuntive a persona che sono escluse nei prezzi sottostanti

Imposta le date di viaggio per verificare disponibilità e prezzi
mar 7/12
mer 8/12
mar 7/12
mer 8/12
...e altri

Recensioni: Faraona Grand Hotel

OttimoBasato su 812 recensioni
8,7
Riassunto valutazioni
  • Pulizia9,1
    9,1
  • Comodità8,8
    8,8
  • Dotazioni8,0
    8,0
  • Luogo9,4
    9,4
  • Servizi8,6
    8,6
  • Staff9,2
    9,2
  • Qualità/Prezzo8,5
    8,5
Chi ha soggiornato qui?
  • Famiglie con bambini piccoli 
  • Famiglie i più richiesti!
  • Coppie 
  • Gruppi di amici 
  • Viaggiatori singoli 
  • Viaggiatori d'affari 
I migliori commenti

Good Hotel

Informazioni su Faraona Grand Hotel

Di recente ristrutturazione, Faraona Grand Hotel offre sistemazioni incantevoli a 3 stelle a Lima. Offre inoltre un servizio navetta gratuito, una piscina all'aperto e Internet Wi-Fi gratuito.

Informazioni utili

Distanza dal centro

5,9 km

Valutazione destinazione

8,7

Aeroporto più vicino

Lima Aeroporto Internazionale Jorge Chávez

Distanza dall'aeroporto

14,5 km

Politiche

Check-in

15:00

Check-out

12:00

Internet

Wifi gratis

Cancellazione/pre-pagamento

Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore.

Numero di contatto

+51 1446 9414

Servizi presso Faraona Grand Hotel

Principali caratteristiche

Parcheggio
Navetta aeroporto
Wi-Fi gratuito
Piscina
Ammessi animali
Spa

Generale

  • Camere per famiglie
  • Asciugamani
  • Cassetta di sicurezza
  • Lettini disponibili
  • Estintore
  • Lavanderia
  • Ascensore
  • Servizio stiro
  • Minibar
  • TV a schermo piatto
  • Set di cortesia gratuito
  • Shampoo
  • Servizio in camera
  • Allarme antincendio
  • Doccia
  • Ferro e asse da stiro
  • Accessibile in ascensore
  • Distanziamento fisico nelle aree ristorazione
  • Regole di distanziamento fisico
  • Kit di pronto soccorso
  • La struttura è pulita da agenzie di pulizie professionali
  • Si mettono in atto procedure per controllare la salute degli ospiti
  • Sveglia
  • Accesso con chiave magnetica
  • Videosorveglianza nelle aree comuni
  • Camera anallergica
  • Videosorveglianza all'esterno della struttura
  • Non fumatori
  • Vasca
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
  • Disinfettante per le mani nell'alloggio per gli ospiti e nelle aree principali
  • Asciugacapelli
  • Colazione in camera
  • Schermi o barriere fisiche tra lo staff e gli ospiti nelle aree apposite
  • TV via cavo o satellitare
  • Telefono
  • Utilizzo di sostanze chimiche per la pulizia efficaci contro il coronavirus
  • Con moquette
  • Aria condizionata
  • Cuscino non di piume
  • Toilette
  • L'alloggio per gli ospiti è disinfettato tra un soggiorno e l'altro
  • Carta igienica
  • L'alloggio per gli ospiti è sigillato dopo la pulizia
  • Tutti i piatti, le posate, i bicchieri e altre stoviglie vengono igienizzati
  • Cassaforte
  • Vista sulla città
  • Il cibo consegnato è coperto in modo sicuro
  • Barra appendiabiti
  • Stirapantaloni
  • Bidoni dei rifiuti
  • Il cibo può essere consegnato presso l'alloggio dell'ospite
  • Colazione inclusa
  • TV
  • Parcheggio gratis
  • Piani superiori accessibili in ascensore
  • Balsamo per capelli
  • Asciugamani da piscina
  • Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza secondo quanto indicato dalle autorità locali
  • Scrivania
  • Bagno privato
  • Giardino
  • Check-in/check-out privato
  • Guardaroba o armadio
  • Reception 24h/24
  • Area fumatori
  • Deposito disponibile
  • Parcheggio privato

Attività

  • Giochi da tavolo/puzzle
  • Libri

Servizi

  • Servizio biglietteria
  • Centro business
  • Servizio sveglia
  • Pulizia quotidiana
  • Fax/fotocopie
  • Servizio di concierge
  • Cambio valuta in loco
  • Servizio lavanderia
  • Strutture per riunioni/ricevimenti
  • Personale multilingue
  • Menù per diete speciali (su richiesta)
  • Check-in/check-out contactless
  • Sportello escursioni
  • Mascherine disponibili per gli ospiti
  • Servizio di sicurezza attivo 24 ore su 24
  • Navetta aeroporto (supplemento)
  • Servizio navetta (a pagamento)

Faraona Grand Hotel - Fotografie

Dove si trova Faraona Grand Hotel?

Trasporto

Lima Estación 28 de Julio1,1 km
Lima Armendariz Cuadra 2 (Miraflores)1,3 km
Lima Larcomar (Miraflores)1,3 km
Lima Oltursa2,2 km
Lima Oltusra2,2 km
Lima Transportes Cruz del Sur3,5 km

Domande frequenti di chi prenota presso Faraona Grand Hotel

  • Quanto dista Faraona Grand Hotel dall'aeroporto più vicino, Lima Aeroporto Internazionale Jorge Chávez?

    Con una distanza di 14,5 km tra Faraona Grand Hotel e l'aeroporto più vicino, Lima Aeroporto Internazionale Jorge Chávez, il tempo di percorrenza è generalmente di circa 17min in auto, a seconda del traffico. Assicurati di controllare l'andamento del traffico vicino all'hotel e all'aeroporto, dal momento che alcune zone potrebbero essere più trafficate di altre e il tempo di percorrenza stimato potrebbe aumentare.

  • Qual è il modo migliore per gli ospiti per arrivare da Lima Aeroporto Internazionale Jorge Chávez a Faraona Grand Hotel?

    Faraona Grand Hotel ha il parcheggio riservato agli ospiti, infatti per la maggior parte dei visitatori di Lima, noleggiare un'auto per circa 50 €/giorno potrebbe essere l'opzione migliore. Avrai così la possibilità di arrivare e tornare da Lima Aeroporto Internazionale Jorge Chávez, e avrai una maggiore flessibilità per visitare i dintorni. Prendere un taxi o accedere a un servizio di ridesharing dall'aeroporto più vicino, Lima Aeroporto Internazionale Jorge Chávez, al tuo hotel spesso è la soluzione di trasporto più conveniente.

  • Qual è il numero di telefono di Faraona Grand Hotel?

    Se hai domande o dubbi sul tuo soggiorno, chiama il numero +51 1446 9414 per parlare con un addetto alla reception di Faraona Grand Hotel.

  • Faraona Grand Hotel ha il Wi-Fi?

    Sì, Faraona Grand Hotel offre il WiFi ai suoi ospiti.

  • A che ora è il check-out presso Faraona Grand Hotel?

    Il check-out dovrebbe essere prima delle 12:00. Per il check-in presso Faraona Grand Hotel, gli ospiti possono arrivare a qualsiasi ora dopo le 15:00 nella giornata di arrivo prevista.

  • Vi è un ristorante presso Faraona Grand Hotel?

    È presente un ristorante in loco. Contatta Faraona Grand Hotel per gli orari di apertura e dell'ultimo ordine accettato dalla cucina. Per un drink presso la struttura, è disponibile un bar.

  • Faraona Grand Hotel dispone di un servizio lavanderia?

    Presso Faraona Grand Hotel è presente un servizio lavanderia a disposizione degli ospiti. Sono inoltre presenti un ferro e un asse da stiro nella sistemazione.