Bergweg 4, Sankt Kanzian, Carinzia, Austria
102 €
Tariffa più economica
a notte
Offerte più economiche | Prezzo base a notte |
---|---|
Dal centro | 2,2 km |
---|---|
Valutazione | 5,5 |
Ora di check-in | 17:00 |
---|---|
Ora di check-out | 9:30 |
Internet | Wi-Fi gratis |
Pagamento e cancellazione | Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore. |
Numero della reception | +43 4239 2603 |
Generale |
|
---|---|
Attività |
|
Servizi |
|
Situato a 800 metri dal lago di Klopein, l'Hotel Marko offre l'accesso privato alla spiaggia, distante 1 km, arredi in stile country e sistemazioni dotate di balcone, TV satellitare e accappatoi. A vostra disposizione anche una piscina all'aperto e un'area benessere che include una vasca idromassaggio, una sauna, un bagno di vapore e un bar che vende succhi di frutta freschi. L'Hotel Marko propone inoltre un bar e un ristorante, che serve piatti della cucina tradizionale, un buffet a tema italiano o un barbecue, organizzati settimanalmente e, tutte le domeniche, una colazione con Prosecco. A vostra disposizione anche un campo da pallavolo, uno da badminton e un servizio di noleggio biciclette. Come ospiti della struttura beneficerete di uno sconto del 20% sul green fee del Klopeinersee Golfplatz.
Proponendo una spiaggia privata, Pension Kathi è situato a Sankt Kanzian am Klopeiner See e dispone di sistemazioni confortevoli. Propone connessione Wi-Fi gratuita, un parco giochi e una terrazza.
Questo hotel confortevole di Sankt Kanzian am Klopeiner See offre Wi-Fi gratuito, oltre a campi da tennis all'aperto e una piscina all'aperto. Offre inoltre un centro benessere e spa con centro di bellezza e sauna.
Situato in posizione conveniente e offrendo una scuola di sci, quest'accogliente hotel sorge a breve distanza in auto da Unterburg. Coloro che soggiornano presso la struttura hanno anche a disposizione Internet Wi-Fi gratuito e un parcheggio in loco.
Situata a Sankt Kanzian am Klopeiner See, Seehotel Princes offre sistemazioni a 3 stelle, nonché una spiaggia privata. Offre inoltre un parco giochi, un miniclub e una terrazza solarium.
Vi sono 21,5 km di distanza tra Aeroporto di Klagenfurt e Ferienpension Garni Hubert Rigelnik. Per raggiungere l'aeroporto dall'hotel dovresti impiegare 0h 16m in auto, con traffico regolare. È importante tenere in considerazione gli orari di punta del traffico, soprattutto nelle aeree urbane.
Per domande sull'hotel o sul soggiorno, chiama il numero +43 4239 2603.
Sì, Ferienpension Garni Hubert Rigelnik offre il WiFi ai propri ospiti.
Ferienpension Garni Hubert Rigelnik ha un normale orario di check-in dopo le 17:00 e di check-out prima delle 9:30.
Ferienpension Garni Hubert Rigelnik ha un ristorante.