Four Points by Sheraton Santiago

Four Points by Sheraton Santiago

Hotel
 

Santa Magdalena No. 111, Santiago del Cile, Cile

OttimoBasato su 649 recensioni
8,7

58 €

Tariffa più economica

a notte

sab 23/10
dom 24/10
...e altri

Migliori offerte per Four Points by Sheraton Santiago

Questa destinazione può avere tasse aggiuntive a persona che sono escluse nei prezzi sottostanti

Imposta le date di viaggio per verificare disponibilità e prezzi
sab 23/10
dom 24/10
sab 23/10
dom 24/10
...e altri

Recensioni: Four Points by Sheraton Santiago

OttimoBasato su 649 recensioni
8,7
Riassunto valutazioni
  • Pulizia9,1
    9,1
  • Comodità9,2
    9,2
  • Dotazioni8,8
    8,8
  • Luogo9,5
    9,5
  • Servizi8,7
    8,7
  • Staff9,2
    9,2
  • Qualità/Prezzo8,4
    8,4
Chi ha soggiornato qui?
  • Famiglie con bambini piccoli 
  • Famiglie 
  • Coppie adulte 
  • Giovani coppie 
  • Coppie i più richiesti!
  • Gruppi di amici 
  • Viaggiatori singoli 
  • Viaggiatori d'affari 

Informazioni su Four Points by Sheraton Santiago

Offrendo una terrazza sul tetto e una piscina sul tetto, Four Points by Sheraton Santiago è una struttura di lusso dove soggiornare a Santiago. Offre inoltre sale riunioni, una reception aperta 24 ore...

Informazioni utili

Distanza dal centro

5,1 km

Valutazione destinazione

8,7

Aeroporto più vicino

Santiago del Cile Arturo Merino Benitez

Distanza dall'aeroporto

16,6 km

Politiche

Check-in

15:00

Check-out

12:00

Internet

Wi-Fi disponibile ovunque

Policy

Animali domestici non ammessi

Cancellazione/pre-pagamento

Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore.

Numero di contatto

+56 227 500 300

Servizi presso Four Points by Sheraton Santiago

Principali caratteristiche

Parcheggio
Navetta aeroporto
Wi-Fi gratuito
Piscina
Ammessi animali
Spa

Generale

  • Camere per famiglie
  • Lettini disponibili
  • Estintore
  • Lavanderia
  • Servizio stiro
  • Negozi (in loco)
  • Servizio in camera
  • Allarme antincendio
  • Riscaldamento
  • Distanziamento fisico nelle aree ristorazione
  • Regole di distanziamento fisico
  • La struttura è pulita da agenzie di pulizie professionali
  • Si mettono in atto procedure per controllare la salute degli ospiti
  • Piscina scoperta
  • Accesso con chiave magnetica
  • Videosorveglianza nelle aree comuni
  • Videosorveglianza all'esterno della struttura
  • Non fumatori
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
  • Disinfettante per le mani nell'alloggio per gli ospiti e nelle aree principali
  • Check-out veloce
  • Parcheggio
  • Asciugacapelli
  • Schermi o barriere fisiche tra lo staff e gli ospiti nelle aree apposite
  • Utilizzo di sostanze chimiche per la pulizia efficaci contro il coronavirus
  • TV via cavo o satellitare
  • Aria condizionata
  • Quotidiani
  • Purificatori d'aria
  • L'alloggio per gli ospiti è disinfettato tra un soggiorno e l'altro
  • L'alloggio per gli ospiti è sigillato dopo la pulizia
  • Tutti i piatti, le posate, i bicchieri e altre stoviglie vengono igienizzati
  • Il cibo consegnato è coperto in modo sicuro
  • Stirapantaloni
  • Il cibo può essere consegnato presso l'alloggio dell'ospite
  • Gli ospiti possono rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio
  • Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza secondo quanto indicato dalle autorità locali
  • Caffetteria
  • Bagno privato
  • Check-in/check-out privato
  • Reception 24h/24
  • Area fumatori
  • Deposito disponibile
  • Terrazza/patio
  • Maggiore accessibilità
  • Asciugamani da mare
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Cassetta di sicurezza
  • Ascensore
  • Shampoo
  • Sala/zona TV condivisa
  • Doccia
  • Ferro e asse da stiro
  • Accessibile in ascensore
  • Kit di pronto soccorso
  • Snack bar
  • Presa vicino al letto
  • Divano-letto
  • Sveglia
  • Camera anallergica
  • Camere insonorizzate
  • Insonorizzazione
  • Bottiglia d'acqua
  • Colazione in camera
  • Toilette
  • Carta igienica
  • Canali TV per bambini
  • Termometri per gli ospiti forniti dalla struttura
  • Cassaforte
  • Sauna
  • Vista sulla città
  • Asciugamani/lenzuola (costo extra)
  • Barra appendiabiti
  • Bidoni dei rifiuti
  • Piani superiori accessibili in ascensore
  • Balsamo per capelli
  • Piani superiori accessibili con scale
  • Scrivania
  • Distributore di bevande
  • Distributore di snack
  • Servizi camera VIP
  • Guardaroba o armadio

Attività

  • Golf
  • Libri, DVD, musica per bambini
  • Centro fitness
  • Biblioteca

Servizi

  • Babysitter o nursery
  • Centro business
  • Servizio sveglia
  • Fax/fotocopie
  • Servizio di concierge
  • Cambio valuta in loco
  • Servizio lavanderia
  • Strutture per riunioni/ricevimenti
  • Personale multilingue
  • Menù per diete speciali (su richiesta)
  • Check-in/check-out contactless
  • Sportello escursioni
  • Mascherine disponibili per gli ospiti
  • Centro benessere
  • Servizio di sicurezza attivo 24 ore su 24
  • Navetta aeroporto (supplemento)
  • Servizio navetta (a pagamento)
  • Servizio biglietteria

Four Points by Sheraton Santiago - Fotografie

Dove si trova Four Points by Sheraton Santiago?

Trasporto

Santiago del Cile Baquedano2,9 km
Santiago del Cile Rengo3,2 km
Santiago del Cile Metro Manquehue4,0 km
Santiago del Cile Terminal La Paz4,0 km
Santiago del Cile Sendero4,1 km
Santiago del Cile Sucurcal4,3 km

Domande frequenti di chi prenota presso Four Points by Sheraton Santiago

  • Four Points by Sheraton Santiago dispone di misure di sicurezza contro il COVID-19?

    Four Points by Sheraton Santiago ha implementato un piano esaustivo di pulizia e linee guida di distanziamento sociale per ridurre il rischio di contrarre il COVID-19. Per ulteriori informazioni su queste misure di sicurezza potenziate e altre pratiche di riduzione dei rischi legati al COVID-19, consulta direttamente il nostro partner Global Cleanliness Council.

  • Quanto dista Four Points by Sheraton Santiago dall'aeroporto più vicino, Santiago del Cile Arturo Merino Benitez?

    Senza traffico, la distanza di 16,6 km tra Four Points by Sheraton Santiago e Santiago del Cile Arturo Merino Benitez (l'aeroporto più vicino) può essere percorsa generalmente in appena 20min in auto. Se alloggi in un'area urbana, il tempo di percorrenza potrebbe aumentare a causa delle strade trafficate.

  • Qual è il modo migliore per gli ospiti per arrivare da Santiago del Cile Arturo Merino Benitez a Four Points by Sheraton Santiago?

    Per avere più libertà mentre visiti Santiago del Cile, puoi considerare di noleggiare un'auto per circa 63 €/giorno e di parcheggiarla nella struttura Four Points by Sheraton Santiago, che offre il posto auto ai suoi ospiti. Le app di ridesharing e i taxi rimangono le soluzioni più comuni tra gli ospiti di Four Points by Sheraton Santiago. Queste sono le opzioni di trasporto più convenienti quando si visita Santiago del Cile.

  • C'è una piscina nella struttura Four Points by Sheraton Santiago?

    Sì, Four Points by Sheraton Santiago ha una piscina riservata agli ospiti. In genere, le piscine degli hotel hanno orari di apertura e di chiusura, quindi chiedi informazioni in reception prima di usare la piscina.

  • Qual è il numero di telefono di Four Points by Sheraton Santiago?

    Se hai domande o dubbi sul tuo soggiorno, chiama il numero +56 227 500 300 per parlare con un addetto alla reception di Four Points by Sheraton Santiago.

  • Four Points by Sheraton Santiago ha il Wi-Fi?

    Sì, Four Points by Sheraton Santiago offre il WiFi ai suoi ospiti.

  • C'è la palestra o il centro fitness nella struttura Four Points by Sheraton Santiago?

    Four Points by Sheraton Santiago dispone di una palestra in loco. Il centro fitness è accessibile solo per gli ospiti dell'hotel, e gli orari e il regolamento possono variare drasticamente da un hotel all'altro. Per informazioni, ti consigliamo di contattare la reception.

  • A che ora è il check-out presso Four Points by Sheraton Santiago?

    Il check-out dovrebbe essere prima delle 12:00. Per il check-in presso Four Points by Sheraton Santiago, gli ospiti possono arrivare a qualsiasi ora dopo le 15:00 nella giornata di arrivo prevista.

  • Vi è un ristorante presso Four Points by Sheraton Santiago?

    Sì, Four Points by Sheraton Santiago ha un ristorante. Sono inoltre presenti un bar e un'area lounge nell'hotel.

  • Four Points by Sheraton Santiago dispone di un servizio lavanderia?

    Sì, solitamente sono disponibili servizi di lavanderia presso Four Points by Sheraton Santiago, Santiago del Cile, Cile. Sono inoltre presenti ferri e assi da stiro presso la struttura.

Hotel simili a Four Points by Sheraton Santiago