Italia 348.788
Lombardia 27.937
Milano 6.524
Hotel Glam Milano
Arrivo
Partenza
Confronta con HotelsCombined |
Mostra la cartina
World Travel Awards - Vincitore 2018

Milioni di viaggiatori si affidano a noi per trovare l'offerta migliore sul loro hotel

Hotel Glam Milano Hotel

Piazza Duca D'Aosta 4/6 Piazza Duca D'Aosta 4/6, 20124 Milano, Milano, Italia Mostra la cartina | Sito ufficiale

Mappa
8.7
Ottimo da 4.120 recensioni
Scegli date di viaggio
Arrivo
Check-in
Partenza
Check-out
Stanze e ospiti
Miglior prezzo garantito
Cerchiamo fra i migliori siti di viaggio per proporti le offerte più vantaggiose

...e molto ancora!

Informazioni su Hotel Glam Milano

Hotel Glam Milano sorge a Milano e dispone di connessione Wi-Fi gratuita. Propone sistemazioni degne di un 4 stelle con camere dotate di aria condizionata.

Ci sono una moltitudine di strutture e servizi a disposizione degli ospiti Hotel Glam Milano, quali servizio in camera 24 ore su 24, un servizio di lavanderia e un angolo lavanderia. Il personale multilingue dell'hotel sarà lieto di consigliare ristoranti e assistere nella pianificazione di escursioni turistiche.

Gli hotel propongono camere dotate di TV a schermo piatto, minibar e canali via cavo/satellitari. Tutte le camere dispongono di un bagno privato che include un asciugacapelli.

Le opzioni gastronomiche disponibili sul posto includono un ristorante, luogo ideale dove gustare un buon pasto. La sera, gli ospiti possono recarsi presso l'accogliente lounge bar per sorseggiare un drink e rilassarsi.

Coloro che amano scoprire ristorantini e bar locali, troveranno ampia scelta a breve distanza dalla struttura. La Porta Nuova si trova a quattro passi.

Ottimo 8.7
4.081 recensioni

Caratteristiche dell'hotel

Policy

Animali domestici non ammessi

Internet

Wifi gratis, Internet gratis

Servizi

Servizio di concierge, Cambio valuta in loco, Servizio lavanderia, Strutture per riunioni/ricevimenti, Servizio sveglia, Navetta aeroporto (supplemento), Pulizia quotidiana, Fax/fotocopie, Menù per diete speciali (su richiesta), Servizio navetta (a pagamento), Servizio di sicurezza attivo 24 ore su 24

Generale

Colazione inclusa, Più accessibile, Bancomat, Lettini disponibili, Lavanderia, Servizio in camera, Allarme antincendio, Non fumatori, Ristorante, Bar/Lounge, Asciugacapelli, TV via cavo o satellitare, Aria condizionata, Reception 24h/24, Deposito disponibile, Terrazza/patio, Lenzuola, Asciugamani, Ascensore, Minibar, Ferro e asse da stiro, Accessibile in ascensore, Parcheggio accessibile, Camera anallergica, Balcone, Vasca, Bidet, Sapone per il corpo, Bottiglia d'acqua, Colazione in camera, Suite nuziale, Con moquette, Vista sulla città, Macchina del caffè, Balsamo per capelli, Scrivania, Bollitore elettrico, Intera unità accessibile ai disabili, Camere per famiglie, Estintore, TV a schermo piatto, Set di cortesia gratuito, Frutta, Riscaldamento, WC rialzato, Ipoallergenico, Vista sul cortile interno, Accesso con chiave magnetica, Vista su luogo di interesse, Lavandino bagno ribassato, Lavandino ribassato, Arredo da giardino, Bagno privato, Radio, WC accessibile, Doccia con accesso per sedie a rotelle, Cassetta di sicurezza, Salottino, Parcheggio sicuro, Shampoo, Sala/zona TV condivisa, Doccia, Cuffia da doccia, Sedia per doccia, Snack bar, Presa vicino al letto, Divano-letto, Divano-letto, Camere insonorizzate, Insonorizzazione, Parcheggio in strada, Bollitore per tè/caffè, Telefono, Toilette, Carta igienica, WC con maniglioni di sostegno, Spazzolino da denti, Bidoni dei rifiuti, TV, Piani superiori accessibili in ascensore, Servizi camera VIP, Guardaroba o armadio, Servizio stiro, Kit di pronto soccorso, Distanziamento fisico nelle aree ristorazione, Regole di distanziamento fisico, Videosorveglianza nelle aree comuni, Disinfettante per le mani nell'alloggio per gli ospiti e nelle aree principali, Schermi o barriere fisiche tra lo staff e gli ospiti nelle aree apposite, Utilizzo di sostanze chimiche per la pulizia efficaci contro il coronavirus, L'alloggio per gli ospiti è disinfettato tra un soggiorno e l'altro, L'alloggio per gli ospiti è sigillato dopo la pulizia, Tutti i piatti, le posate, i bicchieri e altre stoviglie sono stati igienizzati, Il cibo consegnato è coperto in modo sicuro, Il cibo può essere consegnato presso l'alloggio dell'ospite, Gli ospiti possono rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio, Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza secondo quanto indicato dalle autorità locali, Caffetteria, Cassaforte

Check-in

Da 02:00 PM

Check-out

Prima delle 12:00 PM

Hotel Glam Milano recensioni

Hotel Glam Milano
8.7
Ottimo
da 4.081 recensioni

Riassunto valutazioni

  • Pulizia 8.8
  • Tariffa comfort 8.7
  • Luogo 9.4
  • Servizi 8.5
  • Staff 8.8
  • Qualità/Prezzo 8.3

Recensioni recenti di Hotel Glam Milano

  • Julius C

    Jan 2019

    Soggiorno verificato

    Modern Hotel

    Glam is a very modern hotel and is furnished really well. Hotel front desk clerks were helpful courteous and professional. I love the view of the stazione plaza, great people-watching through wall of windows. Location was great, right across from Milano Centrale Station. The rooms were nice and included breakfast and dinner, both of which were good. Location was great, right across from Milano Centrale Station. The rooms were nice and included breakfast and dinner, both of which were good. The bar was well stocked and efficient. This hotel is right in frount of the train station good location.

    8,5
  • sun*

    Giovani coppie

    Aug 2018

    Soggiorno verificato

    travellers who are looking for the best location to reach at tour spot

    only good thing is its location where is right from the central station maybe I wan’t the only one who wasn’t lucky that I couldn’t check in at 2pm due to their water construction; however, the matter is how those front desk workers respond on to it. I can’t have a hot water not even a warm water to wash (remember it is summer and they didnt let us check in, not annouced or noted before check in). I had called three times and nobody didnt come to the room nor call to follow up. Furthermore, the lady is from the operator was going to give me a manager’s contact to leave this comment at site but, didn’t say a word or memo. I understand they are proud of being 4stars accomodation but I didnt see and felt anything where it is coming from.

    6,5