HotelsCombined
Parte di
Regno Unito 150.176
Inghilterra 111.642
Londra 19.199
Intercontinental London - The O2
Arrivo
Partenza
Confronta con HotelsCombined |
Mostra la cartina
World Travel Awards - Vincitore 2018

Milioni di viaggiatori si affidano a noi per trovare l'offerta migliore sul loro hotel

Intercontinental London - The O2 Hotel

Waterview Drive, Greenwich Peninsula Waterview Drive, Greenwich Peninsula, Londra, SE10 0TW, Regno Unito Mostra la cartina | Sito ufficiale

Mappa
9.2
Ottimo da 10.471 recensioni
"Letti confortevoli", "Camere spaziose"
Scegli date di viaggio
Arrivo
Check-in
Partenza
Check-out
Stanze e ospiti
Miglior prezzo garantito
Cerchiamo fra i migliori siti di viaggio per proporti le offerte più vantaggiose

...e molto ancora!

Informazioni su Intercontinental London - The O2

Intercontinental London - The O2 si trova a Londra e sorge vicino a River Thames. Ha una spa, oltre a una sauna, Internet Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e una piscina al coperto.

Gli ospiti potranno rilassarsi al sole sulla terrazza o sorseggiare un drink al bar. Lo staff è a disposizione 24 ore su 24 e può assistere gli ospiti nella prenotazione di tour e biglietti. È inoltre disponibile un centro fitness ben attrezzato.

L'hotel ha 453 camere, tutte dotate di una varietà di servizi di qualità, al fine di assicurare un soggiorno confortevole.

Le opzioni gastronomiche disponibili sul posto includono un ristorante, ideale per gustare un buon pasto. Nelle immediate vicinanze si trovano una grande scelta di ristoranti.

Intercontinental London - The O2 sorgono vicino a North Greenwich (metropolitana di Londra) e a North Greenwich Bus Station, il che permette agli ospiti di spostarsi facilmente per Londra e i suoi dintorni. The O2 arena si trova poco distante.

9.2
Letti confortevoli
Camere spaziose
Vista magnifica
Servizio gentile
10.471 recensioni

Caratteristiche dell'hotel

Policy

Animali domestici non ammessi

Attività

Centro fitness, Golf, Massaggio

Internet

Wifi gratis, Internet, Wifi available in all areas

Servizi

Centro business, Servizio di concierge, Servizio lavanderia, Strutture per riunioni/ricevimenti, Daily housekeeping, Fax/photocopying, Hammam (Turkish bath), Special diet menus (on request), Wake-up service, Spa, Matrimoni, Babysitter o nursery

Generale

Più accessibile, Bancomat, Lettini disponibili, Lavanderia, Servizio in camera, Piscina coperta, Non fumatori, Ristorante, Bar/Lounge, Check-out rapido, Asciugacapelli, TV via cavo o satellitare, Aria condizionata, Reception 24h/24, Frigorifero, Sauna, Area fumatori, Deposito disponibile, Terrazza/patio, Lenzuola, Asciugamani, Ricarica auto elettriche, Ascensore, Minibar, Ferro e asse da stiro, Accessible by lift, Accessible parking, Adapted bath, Adapter, Bathtub, Body soap, Bottle of water, Breakfast in the room, Bridal suite, Carpeted, City view, Clothes rack, Coffee machine, Conditioner, Desk, Dining area, Dining table, Electric kettle, Entire unit wheelchair accessible, Executive lounge access, Family rooms, Feather pillow, Flat-screen TV, Fold-up bed, Free toiletries, Heating, Hypoallergenic pillow, Interconnected room(s) available, Key card access, Kids meals, Laptop safe, Lower bathroom sink, Lowered sink, Newspapers, Non-feather pillow, Pants press, Private bathroom, Private parking, Radio, Raised toilet, River view, Roll-in shower, Safety deposit box, Seating area, Secured parking, Shampoo, Doccia, Shower cap, Shower chair, Slippers, Smoke alarm, Socket near the bed, Sofa, Sofa bed, Soundproofing, Tea/coffee maker, Telephone, Toilette, Toilet paper, Toilet with grab rails, Toothbrush, Towels/sheets (extra fee), Trash cans, TV, Upper floors accessible by elevator, Valet parking, VIP room facilities, Walk-in shower, Wardrobe or closet, Ironing service, Cassaforte, Parcheggio (supplemento), Bagno di vapore

Check-in

Da 03:00 PM

Check-out

Prima delle 12:00 PM

Intercontinental London - The O2 recensioni

Intercontinental London - The O2
9.2
Ottimo
da 10.471 recensioni

Riassunto valutazioni

  • Atmosfera 9.4
  • Internet 9.1
  • Servizio 9.0
  • Posizione 9.0
  • Comfort 8.7
  • Camera 8.7
  • Colazione 8.6
  • Servizi 8.3
  • Area benessere 8.1
  • Pulizia 8.1
  • Piscina 8.1
  • Rapporto qualità/prezzo 4.5

Chi ha soggiornato qui?

  • Coppie i più richiesti!
  • Famiglie
  • Viaggiatori singoli
  • Lavoro

Migliori commenti da parte di tutti i viaggiatori

  • Letti confortevoli
  • Camere spaziose
  • Vista magnifica
  • Servizio gentile

Recensioni recenti di Intercontinental London - The O2

  • Lucille G

    Mar 2019

    Each individual from staff, regardless of whether the front of the house, eatery or bar, had an inviting grin. They couldn't do what's needed amid our short remain in this all around named hotel. Our suite had each conceivable pleasantry. The soundproofing is to such an extent that one can't hear the low flying overhead airplane or neighboring rooms. We had a magnificent perspective on the waterway and Canary Wharf. There is a complimentary transport to the Undergrounds' Celebration Line. We will surely return.

    10,0
  • Kevin Z

    Aug 2018

    The main reason to stay here is to be close to the O2 however it’s about an 8-10-minute walk. There is an alternative route but that seems an even further walk but the signage is dreadful. They really need a shuttle as I would really not want to drag suit cases there. The rooms are really nice but not that big and quite warm, the air con could be better. Breakfast is ordinary I didn’t like that there was a lot of food split around the food warmers and not wiped up and there was only sliced bread and no rolls. The sky bar is really nice with views of the Thames.

    10,0
  • Khan A

    Jul 2018

    I traveled with my handicapped mother. Especially the Concierge & Bellboy team and the staff of the breakfast restaurant & the Clipper bar were very friendly. The rides from North Greenwich Pier to Westminster Pier with the Thames Riverboats for us a USP. The walk from the hotel to Schiff pier is too far for older guests and especially in the dark not recommended. To our mind, the 'public areas' are too iced. The information about the hotel on the website or booking engine should be clear. Also, all main attractions nearby this hotel should be clearly mentioned on the website. Housekeeping services should be improve.

    8,5