Plaza Madre de Dios, 9, Sanlúcar de Barrameda, Andalusia, Spagna
30 €
Tariffa più economica
a notte
Offerte più economiche | Prezzo base a notte |
---|---|
Dal centro | 0,4 km |
---|---|
Valutazione | 8,6 |
Aeroporto più vicino | Jerez de la Frontera La Parra |
Distanza dall'aeroporto | 26,5 km |
Ora di check-in | 13:00 |
---|---|
Ora di check-out | 12:00 |
Internet | Wi-Fi gratis |
Policy | Trasporto animali consentito. Potrebbero applicarsi supplementi. |
Pagamento e cancellazione | Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore. |
Numero della reception | +34 956 361 349 |
Generale |
|
---|---|
Attività |
|
Servizi |
|
Alloggiare presso Palacio de Arizón ti permette di scoprire il meglio di Sanlucar de Barrameda, visto che sarai a meno di 10 minuti di cammino da Palacio Ducal de Medina Sidonia e Iglesia de Nuestra Señora de la O. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, personale poliglotta e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Sanlucar de Barrameda? Presso questo hotel avrai a disposizione 0 metri quadrati di spazio con area per conferenze e una sala per riunioni. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Macià Doñana vicino alla spiaggia di Sanlucar de Barrameda si trova a meno di 5 minuti di auto da Donana National Park e Playas de la Jara. Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Sanlucar de Barrameda? Presso questo hotel avrai a disposizione 382 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco.
Vantando una piscina all'aperto, Palacio De Arizon Hotel sorge a Sanlúcar de Barrameda e offre sistemazioni alla moda. Propone sistemazioni degne di un 4 stelle con camere dotate di aria condizionata.
La Posada de Menchu è una meta confortevole per gli ospiti in visita a Sanlúcar de Barrameda. Offre inoltre una terrazza solarium, Internet Wi-Fi gratuito e una piscina all'aperto.
Situato a Sanlúcar de Barrameda, La Alcoba del Agua si trova a 35 minuti di auto dall'Aeroporto di Jerez e propone una piscina di acqua salata e una terrazza sul tetto. Vanta viste sul giardino e connessione Wi-Fi gratuita.
Hotel Barrameda è situata a Sanlúcar de Barrameda e offre una Jacuzzi e una terrazza sul tetto. Tra le varie strutture offerte da questo moderno hotel, ci sono un servizio di babysitting, una reception aperta 24 ore su 24 e noleggio biciclette.
Dal design moderno, Macia Donana si trova in una zona molto nota di Sanlúcar de Barrameda. Offre inoltre una reception aperta 24 ore su 24, una piscina all'aperto e una terrazza sul tetto.