Novotel Genova City

Novotel Genova City

Hotel
 

Via Antonio Cantore 8, Genova, Genoa, Italia

BuonoBasato su 2.593 recensioni
7,1

71 €

Tariffa più economica

a notte

ven 3/12
sab 4/12
...e altri

Migliori offerte per Novotel Genova City

Questa destinazione può avere tasse aggiuntive a persona che sono escluse nei prezzi sottostanti

Imposta le date di viaggio per verificare disponibilità e prezzi
ven 3/12
sab 4/12
ven 3/12
sab 4/12
...e altri

Recensioni: Novotel Genova City

BuonoBasato su 2.593 recensioni
7,1
Riassunto valutazioni
  • Pulizia7,4
    7,4
  • Comodità7,4
    7,4
  • Dotazioni6,5
    6,5
  • Cibo10,0
    10,0
  • Luogo7,3
    7,3
  • Qualità camera10,0
    10,0
  • Servizi7,1
    7,1
  • Staff8,1
    8,1
  • Qualità/Prezzo7,0
    7,0
Chi ha soggiornato qui?
  • Famiglie con ragazzi 
  • Famiglie i più richiesti!
  • Giovani coppie 
  • Coppie 
  • Gruppi di amici 
  • Viaggiatori singoli 
  • Viaggiatori d'affari 

Informazioni su Novotel Genova City

Gli hotel offrono sistemazioni moderne a Genova e si trovano a meno di venti minuti a piedi dalla Stazione di Genova Sampierdarena. Propone inoltre una piscina all'aperto e una palestra.

Ques...

Informazioni utili

Distanza dal centro

3,7 km

Valutazione destinazione

7,1

Aeroporto più vicino

Genova-Sestri

Distanza dall'aeroporto

4,1 km

Politiche

Check-in

14:00

Check-out

12:00

Internet

Wi-Fi disponibile ovunque

Policy

Trasporto animali consentito. Potrebbero applicarsi supplementi.

Cancellazione/pre-pagamento

Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore.

Numero di contatto

+39 0106 4841

Servizi presso Novotel Genova City

Principali caratteristiche

Parcheggio
Navetta aeroporto
Wi-Fi gratuito
Piscina
Ammessi animali
Spa

Generale

  • Bollitore elettrico
  • Camere per famiglie
  • Estintore
  • Lavanderia
  • Servizio stiro
  • TV a schermo piatto
  • Pranzi al sacco
  • Set di cortesia gratuito
  • Servizio in camera
  • Allarme antincendio
  • Riscaldamento
  • Distanziamento fisico nelle aree ristorazione
  • Regole di distanziamento fisico
  • La struttura è pulita da agenzie di pulizie professionali
  • Si mettono in atto procedure per controllare la salute degli ospiti
  • Piscina scoperta
  • Videosorveglianza nelle aree comuni
  • Pasti per bambini
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
  • Disinfettante per le mani nell'alloggio per gli ospiti e nelle aree principali
  • Parcheggio
  • Asciugacapelli
  • Armadietti
  • Schermi o barriere fisiche tra lo staff e gli ospiti nelle aree apposite
  • TV via cavo o satellitare
  • Utilizzo di sostanze chimiche per la pulizia efficaci contro il coronavirus
  • Aria condizionata
  • Cuscino non di piume
  • L'alloggio per gli ospiti è disinfettato tra un soggiorno e l'altro
  • L'alloggio per gli ospiti è sigillato dopo la pulizia
  • Tutti i piatti, le posate, i bicchieri e altre stoviglie vengono igienizzati
  • Il cibo consegnato è coperto in modo sicuro
  • Il cibo può essere consegnato presso l'alloggio dell'ospite
  • Gli ospiti possono rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio
  • Asciugamani da piscina
  • Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza secondo quanto indicato dalle autorità locali
  • Piscina con vista
  • Caffetteria
  • Accappatoio
  • Bagno privato
  • Reception 24h/24
  • Deposito disponibile
  • Parcheggio privato
  • Radio
  • Camere non fumatori disponibili
  • Terrazza/patio
  • Maggiore accessibilità
  • Asciugamani da mare
  • Asciugamani
  • Cassetta di sicurezza
  • Griglia
  • Salottino
  • Ascensore
  • Minibar
  • Shampoo
  • Sala/zona TV condivisa
  • Doccia
  • Accessibile in ascensore
  • Pantofole
  • Kit di pronto soccorso
  • Snack bar
  • Presa vicino al letto
  • Divano-letto
  • Divano-letto
  • Solarium
  • Camere insonorizzate
  • Vasca
  • Insonorizzazione
  • Bidet
  • Bagnoschiuma
  • Bottiglia d'acqua
  • Colazione in camera
  • Bollitore per tè/caffè
  • Telefono
  • Con moquette
  • Toilette
  • Carta igienica
  • Termometri per gli ospiti forniti dalla struttura
  • Cassaforte
  • Spazzolino da denti
  • Vista sulla città
  • Barra appendiabiti
  • Bidoni dei rifiuti
  • Macchina del caffè
  • TV
  • Piani superiori accessibili in ascensore
  • Balsamo per capelli
  • Scrivania
  • Distributore di bevande
  • Distributore di snack
  • Doccia a filo pavimento
  • Guardaroba o armadio

Attività

  • Centro fitness

Servizi

  • Babysitter o nursery
  • Centro business
  • Servizio sveglia
  • Pulizia quotidiana
  • Fax/fotocopie
  • Servizio di concierge
  • Cambio valuta in loco
  • Servizio lavanderia
  • Strutture per riunioni/ricevimenti
  • Personale multilingue
  • Menù per diete speciali (su richiesta)
  • Check-in/check-out contactless
  • Mascherine disponibili per gli ospiti
  • Sale conferenze

Novotel Genova City - Fotografie

Dove si trova Novotel Genova City?

Trasporto

Genova Ferry Terminal0,2 km
Genova Sampierdarena1,2 km
Genova Piazza Principe1,7 km
Genova Rivarolo2,9 km
Genova Cornigliano3,0 km
Genova Piazza della Vittoria3,6 km

Domande frequenti di chi prenota presso Novotel Genova City

  • Quanto dista Novotel Genova City dall'aeroporto più vicino, Genova-Sestri?

    A solo 4,1 km di distanza, il tempo di guida stimato dall'aeroporto più vicino, Genova-Sestri, a Novotel Genova City è di 5min. La stima potrebbe variare in base all'intensità del traffico nella zona circostante, soprattutto nelle aree urbane.

  • Qual è il modo migliore per gli ospiti per arrivare da Genova-Sestri a Novotel Genova City?

    Arrivare da Genova-Sestri a Novotel Genova City è facile se prenoti un'auto nelle agenzie di noleggio dell'aeroporto per 125 €/giorno, in media, a Genova. Per fortuna, Novotel Genova City ha un parcheggio riservato per gli ospiti che scelgono questo mezzo di trasporto. Prendere un taxi o accedere a un servizio di ridesharing dall'aeroporto più vicino, Genova-Sestri, al tuo hotel spesso è la soluzione di trasporto più conveniente.

  • Novotel Genova City ammette gli animali?

    Sì. La maggior parte degli animali domestici, come i cani, sono i benvenuti nella struttura Novotel Genova City.

  • C'è una piscina nella struttura Novotel Genova City?

    Sì. Gli utenti HotelsCombined in viaggio verso Genova spesso cercano un hotel con piscina. La maggior parte degli hotel hanno orari stabiliti per accedere alla piscina, quindi assicurati di chiedere alla reception di Novotel Genova City le regole e le linee guida della piscina.

  • Qual è il numero di telefono di Novotel Genova City?

    Per domande sull'hotel o sul soggiorno, chiama il numero +39 0106 4841.

  • Novotel Genova City ha il Wi-Fi?

    Sì, Novotel Genova City offre il WiFi ai suoi ospiti.

  • C'è la palestra o il centro fitness nella struttura Novotel Genova City?

    C'è un centro fitness interno, accessibile per gli ospiti di Novotel Genova City. La maggior parte dei centri fitness degli hotel non è disponibile 24 ore su 24, quindi assicurati di chiedere alla reception gli orari e la disponibilità della palestra.

  • A che ora è il check-out presso Novotel Genova City?

    Le 12:00 sono l'orario di check-out presso Novotel Genova City. Potrebbe essere possibile posticipare il check-out, ma occorre concordarlo con l'hotel.

  • Vi è un ristorante presso Novotel Genova City?

    Sì, è presente un ristorante in loco presso Novotel Genova City, Genova, Genoa, Italia. Per un drink presso la struttura, è disponibile un bar.

  • Novotel Genova City dispone di un servizio lavanderia?

    Sì, è presente un servizio lavanderia per gli ospiti presso Novotel Genova City.

Hotel simili a Novotel Genova City