Royal Tulip Navi Mumbai

Royal Tulip Navi Mumbai

Hotel
 

26/B Sector 7, Navi Mumbai, India

BuonoBasato su 282 recensioni
6,9

56 €

Tariffa più economica

a notte

mer 6/7
gio 7/7
...e altri

Migliori offerte per Royal Tulip Navi Mumbai

Questa destinazione può avere tasse aggiuntive a persona che sono escluse nei prezzi sottostanti

Imposta le date di viaggio per verificare disponibilità e prezzi
mer 6/7
gio 7/7
mer 6/7
gio 7/7
...e altri

Recensioni: Royal Tulip Navi Mumbai

BuonoBasato su 282 recensioni
6,9
Riassunto valutazioni
  • Pulizia7,4
    7,4
  • Comodità7,3
    7,3
  • Luogo8,0
    8,0
  • Servizi6,8
    6,8
  • Staff7,5
    7,5
  • Qualità/Prezzo6,5
    6,5
Chi ha soggiornato qui?
  • Famiglie con bambini piccoli 
  • Famiglie 
  • Giovani coppie 
  • Coppie 
  • Gruppi di amici 
  • Persone singole 
  • Viaggiatori d'affari i più richiesti!

Informazioni su Royal Tulip Navi Mumbai

Royal Tulip Navi Mumbai propone sistemazioni a 4 stelle a Navi Mumbai. Offre inoltre un servizio di parcheggio valet, check-in/check-out veloce e una piscina all'aperto.

Questo hotel di lusso...

Informazioni utili

Distanza dal centro

3,9 km

Valutazione destinazione

6,9

Aeroporto più vicino

Mumbai Aeroporto Internazionale Chhatrapati Shivaji

Distanza dall'aeroporto

22,0 km

Politiche

Check-in

14:00

Check-out

12:00

Internet

Wi-Fi disponibile ovunque

Cancellazione/pre-pagamento

Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore.

Numero di contatto

+91 227 121 6565

Servizi presso Royal Tulip Navi Mumbai

Servizi principali

Parcheggio
Navetta gratis per l'aeroporto
Wi-Fi gratuito
Piscina
Animali ammessi
Spa

Generale

  • Bollitore elettrico
  • Camere per famiglie
  • Estintore
  • Lavanderia
  • Servizio stiro
  • TV a schermo piatto
  • Pranzi al sacco
  • Set di cortesia gratuito
  • Servizio in camera
  • Allarme antincendio
  • Distanziamento fisico nelle aree ristorazione
  • Regole di distanziamento fisico
  • La struttura è pulita da agenzie di pulizie professionali
  • Si mettono in atto procedure per controllare la salute degli ospiti
  • Piscina scoperta
  • Accesso con chiave magnetica
  • Pasti per bambini
  • Non fumatori
  • Buffet adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
  • Disinfettante per le mani nell'alloggio per gli ospiti e nelle aree principali
  • Check-out veloce
  • Asciugacapelli
  • Armadietti
  • Schermi o barriere fisiche tra lo staff e gli ospiti nelle aree apposite
  • TV via cavo o satellitare
  • Utilizzo di sostanze chimiche per la pulizia efficaci contro il coronavirus
  • Aria condizionata
  • L'alloggio per gli ospiti è disinfettato tra un soggiorno e l'altro
  • L'alloggio per gli ospiti è sigillato dopo la pulizia
  • Tutti i piatti, le posate, i bicchieri e altre stoviglie vengono igienizzati
  • Il cibo consegnato è coperto in modo sicuro
  • Stirapantaloni
  • Il cibo può essere consegnato presso l'alloggio dell'ospite
  • Gli ospiti possono rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio
  • Parcheggio gratis
  • Asciugamani da piscina
  • Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza secondo quanto indicato dalle autorità locali
  • Vista sulla piscina
  • Disinfezione delle superfici più toccate
  • Caffetteria
  • Accappatoio
  • Bagno privato
  • Check-in/check-out privato
  • Reception 24h/24
  • Area fumatori
  • Deposito disponibile
  • Parcheggio privato
  • Spa e centro benessere
  • Maggiore accessibilità
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Cassetta di sicurezza
  • Salottino
  • Ascensore
  • Minibar
  • Doccia
  • Ferro e asse da stiro
  • Pantofole
  • Kit di pronto soccorso
  • Adattatore
  • Snack bar
  • Divano-letto
  • Pulizia potenziata
  • Insonorizzazione
  • Bollitore per tè/caffè
  • Telefono
  • Pavimento piastrellato/in marmo
  • Frigorifero
  • Toilette
  • Carta igienica
  • Cassaforte
  • Vista sulla città
  • Macchina del caffè
  • Servizio parcheggiatore
  • Scrivania
  • Guardaroba o armadio

Attività

  • Golf
  • Centro fitness

Servizi

  • Babysitter o nursery
  • Centro business
  • Auto
  • Servizio sveglia
  • Pulizia quotidiana
  • Fax/fotocopie
  • Servizio di concierge
  • Cambio valuta in loco
  • Servizio lavanderia
  • Strutture per riunioni/ricevimenti
  • Personale multilingue
  • Menù per diete speciali (su richiesta)
  • Check-in/check-out contactless
  • Sportello escursioni
  • Centro benessere
  • Accesso con chiave
  • Navetta aeroporto (supplemento)
  • Sale conferenze
  • Matrimoni
  • Servizio biglietteria

Royal Tulip Navi Mumbai - Fotografie

Domande frequenti di chi prenota presso Royal Tulip Navi Mumbai

  • Quanto dista Royal Tulip Navi Mumbai dall'aeroporto più vicino, Mumbai Aeroporto Internazionale Chhatrapati Shivaji?

    La distanza tra l'aeroporto più vicino, Mumbai Aeroporto Internazionale Chhatrapati Shivaji, e Royal Tulip Navi Mumbai è di 22,0 km e il tempo di percorrenza stimato è di circa 27min. La durata del tragitto tra l'hotel e l'aeroporto può variare in base all'orario e all'andamento del traffico in quella zona.

  • Qual è il modo migliore per gli ospiti per arrivare da Mumbai Aeroporto Internazionale Chhatrapati Shivaji a Royal Tulip Navi Mumbai?

    Le app di ridesharing e i taxi rimangono le soluzioni più comuni tra gli ospiti di Royal Tulip Navi Mumbai. Queste sono le opzioni di trasporto più convenienti quando si visita Navi Mumbai.

  • C'è una piscina nella struttura Royal Tulip Navi Mumbai?

    Sì. Molte delle persone che visitano Navi Mumbai cercano un hotel con piscina. Royal Tulip Navi Mumbai ha una piscina che può essere usata dagli ospiti, ma tieni presente che gli hotel solitamente hanno delle regole sull'utilizzo della piscina.

  • Qual è il numero di telefono di Royal Tulip Navi Mumbai?

    Puoi metterti in contatto con la reception di Royal Tulip Navi Mumbai al numero +91 227 121 6565.

  • Royal Tulip Navi Mumbai ha il Wi-Fi?

    Sì, Royal Tulip Navi Mumbai offre il WiFi ai suoi ospiti.

  • C'è la palestra o il centro fitness nella struttura Royal Tulip Navi Mumbai?

    Sì, Royal Tulip Navi Mumbai ha un centro fitness disponibile per gli ospiti, per tutta la durata del loro soggiorno.

  • A che ora è il check-out presso Royal Tulip Navi Mumbai?

    Royal Tulip Navi Mumbai ha un normale orario di check-in dopo le 14:00 e di check-out prima delle 12:00.

  • Vi è un ristorante presso Royal Tulip Navi Mumbai?

    Sì, è presente un ristorante in loco presso Royal Tulip Navi Mumbai, Navi Mumbai, MH, India. Se ti interessa più bere che mangiare, è presente anche un bar in loco.

  • Royal Tulip Navi Mumbai dispone di un servizio lavanderia?

    Royal Tulip Navi Mumbai dispone di un servizio lavanderia. Contatta la struttura per maggiori dettagli. Sono inoltre presenti un ferro e un asse da stiro nella sistemazione.

Hotel vicini