Shangri-La Vancouver

Shangri-La Vancouver

Hotel
 

1128 West Georgia Street, Vancouver, BC, Canada

OttimoBasato su 233 recensioni
9,3

222 €

Tariffa più economica

a notte

dom 28/11
lun 29/11
...e altri

Migliori offerte per Shangri-La Vancouver

Questa destinazione può avere tasse aggiuntive a persona che sono escluse nei prezzi sottostanti

Imposta le date di viaggio per verificare disponibilità e prezzi
dom 28/11
lun 29/11
dom 28/11
lun 29/11
...e altri

Recensioni: Shangri-La Vancouver

OttimoBasato su 233 recensioni
9,3
Riassunto valutazioni
  • Pulizia9,7
    9,7
  • Comodità9,6
    9,6
  • Dotazioni9,1
    9,1
  • Luogo9,6
    9,6
  • Servizi9,3
    9,3
  • Staff9,7
    9,7
  • Qualità/Prezzo8,4
    8,4
Chi ha soggiornato qui?
  • Famiglie con bambini piccoli 
  • Famiglie 
  • Coppie adulte 
  • Giovani coppie 
  • Coppie i più richiesti!
  • Gruppi di amici 
  • Viaggiatori singoli 
  • Viaggiatori d'affari 
I migliori commenti

Perfect Stay

Awesome Experience!

Beautiful Hotel

Nice Stay

Informazioni su Shangri-La Vancouver

Shangri-La Vancouver sorge a Vancouver e offre Wi-Fi gratuito. Questo hotel a 5 stelle propone viste su Downtown, oltre a una piscina.

Gli ospiti potranno rilassarsi all'aria aperta sulla ter...

Informazioni utili

Distanza dal centro

0,7 km

Valutazione destinazione

9,3

Aeroporto più vicino

Vancouver Intl

Distanza dall'aeroporto

10,9 km

Politiche

Check-in

15:00

Check-out

12:00

Internet

Wi-Fi disponibile ovunque

Policy

Animali domestici non ammessi

Cancellazione/pre-pagamento

Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore.

Numero di contatto

+1 604 689 1120

Servizi presso Shangri-La Vancouver

Principali caratteristiche

Parcheggio
Navetta aeroporto
Wi-Fi gratuito
Piscina
Ammessi animali
Spa

Generale

  • Finestrino
  • Bancomat
  • Camere per famiglie
  • Negozio di souvenir
  • Lavanderia
  • Servizio stiro
  • TV a schermo piatto
  • Pranzi al sacco
  • Set di cortesia gratuito
  • Lustrascarpe
  • Negozi (in loco)
  • Servizio in camera
  • Allarme antincendio
  • Riscaldamento
  • Distanziamento fisico nelle aree ristorazione
  • Regole di distanziamento fisico
  • Si mettono in atto procedure per controllare la salute degli ospiti
  • Vasca idromassaggio
  • Piscina scoperta
  • Pasti per bambini
  • Non fumatori
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
  • Disinfettante per le mani nell'alloggio per gli ospiti e nelle aree principali
  • Check-out veloce
  • Asciugacapelli
  • Schermi o barriere fisiche tra lo staff e gli ospiti nelle aree apposite
  • TV via cavo o satellitare
  • Utilizzo di sostanze chimiche per la pulizia efficaci contro il coronavirus
  • Aria condizionata
  • Quotidiani
  • Purificatori d'aria
  • L'alloggio per gli ospiti è disinfettato tra un soggiorno e l'altro
  • L'alloggio per gli ospiti è sigillato dopo la pulizia
  • Tutti i piatti, le posate, i bicchieri e altre stoviglie vengono igienizzati
  • Stirapantaloni
  • Il cibo può essere consegnato presso l'alloggio dell'ospite
  • Gli ospiti possono rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio
  • Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza secondo quanto indicato dalle autorità locali
  • Parcheggio (supplemento)
  • Caffetteria
  • Accappatoio
  • Bagno privato
  • Reception 24h/24
  • Area fumatori
  • Deposito disponibile
  • Parcheggio privato
  • Spa e centro benessere
  • Terrazza/patio
  • Maggiore accessibilità
  • Piscina sul tetto
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Cassetta di sicurezza
  • Ricarica auto elettriche
  • Salottino
  • Ascensore
  • Minibar
  • Doccia
  • Ferro e asse da stiro
  • Pantofole
  • Kit di pronto soccorso
  • Divano-letto
  • Sveglia
  • Balcone
  • Vasca
  • Vasca idromassaggio
  • Colazione in camera
  • Suite nuziale
  • Telefono
  • Lettore CD
  • Toilette
  • Carta igienica
  • Cassaforte
  • Sauna
  • Vista sulla città
  • Macchina del caffè
  • Dock per smartphone
  • Servizio parcheggiatore
  • Scrivania
  • Guardaroba o armadio
  • Lettore DVD

Attività

  • Noleggio bici
  • Centro fitness
  • Massaggio
  • Biblioteca

Servizi

  • Babysitter o nursery
  • Centro business
  • Servizio sveglia
  • Fax/fotocopie
  • Servizio di concierge
  • Cambio valuta in loco
  • Servizio lavanderia
  • Strutture per riunioni/ricevimenti
  • Personale multilingue
  • Servizio di copisteria
  • Check-in/check-out contactless
  • Sportello escursioni
  • Spa
  • Servizio di sicurezza attivo 24 ore su 24
  • Matrimoni
  • Servizio biglietteria

Shangri-La Vancouver - Fotografie

Dove si trova Shangri-La Vancouver?

Domande frequenti di chi prenota presso Shangri-La Vancouver

  • Shangri-La Vancouver dispone di misure di sicurezza contro il COVID-19?

    Shangri-La Vancouver ha implementato nuove misure di pulizia e linee guida di distanziamento sociale in risposta al COVID-19. Per informazioni più dettagliate, consulta direttamente il nostro partner Health and Safety Commitment.

  • Quanto dista Shangri-La Vancouver dall'aeroporto più vicino, Vancouver Intl?

    A solo 10,9 km di distanza, il tempo di guida stimato dall'aeroporto più vicino, Vancouver Intl, a Shangri-La Vancouver è di 13min. La stima potrebbe variare in base all'intensità del traffico nella zona circostante, soprattutto nelle aree urbane.

  • Qual è il modo migliore per gli ospiti per arrivare da Vancouver Intl a Shangri-La Vancouver?

    Attualmente una delle opzioni più popolari tra gli utenti è prendere un taxi o un servizio di ridesharing direttamente da Vancouver Intl all'hotel. In genere si tratta di una soluzione economica, ma gli ospiti devono fare attenzione alle tariffe negli orari di punta.

  • C'è una piscina nella struttura Shangri-La Vancouver?

    Sì. Gli utenti HotelsCombined in viaggio verso Vancouver spesso cercano un hotel con piscina. La maggior parte degli hotel hanno orari stabiliti per accedere alla piscina, quindi assicurati di chiedere alla reception di Shangri-La Vancouver le regole e le linee guida della piscina.

  • Qual è il numero di telefono di Shangri-La Vancouver?

    Per domande sull'hotel o sul soggiorno, chiama il numero +1 604 689 1120.

  • Shangri-La Vancouver ha il Wi-Fi?

    Sì, Shangri-La Vancouver offre il WiFi ai suoi ospiti.

  • C'è la palestra o il centro fitness nella struttura Shangri-La Vancouver?

    Shangri-La Vancouver dispone di una palestra in loco. Il centro fitness è accessibile solo per gli ospiti dell'hotel, e gli orari e il regolamento possono variare drasticamente da un hotel all'altro. Per informazioni, ti consigliamo di contattare la reception.

  • A che ora è il check-out presso Shangri-La Vancouver?

    Il check-out presso Shangri-La Vancouver è alle 12:00, anche se potrebbe essere possibile posticipare il check-out concordandolo prima con la reception dell'hotel.

  • Vi è un ristorante presso Shangri-La Vancouver?

    Sì, è possibile ordinare cibo dal ristorante di Shangri-La Vancouver. Gli orari di apertura possono variare. Vi è anche un servizio bar per le bevande.

  • Shangri-La Vancouver dispone di un servizio lavanderia?

    Questa sistemazione dispone di servizi di lavanderia. La struttura mette inoltre a disposizione degli ospiti ferri e assi da stiro.