The Peninsula Bangkok

The Peninsula Bangkok

Hotel
 

333 Charoennakorn Road, Bangkok, Thailandia

OttimoBasato su 474 recensioni
9,3

212 €

Tariffa più economica

a notte

mer 1/12
gio 2/12
...e altri

Migliori offerte per The Peninsula Bangkok

Questa destinazione può avere tasse aggiuntive a persona che sono escluse nei prezzi sottostanti

Imposta le date di viaggio per verificare disponibilità e prezzi
mer 1/12
gio 2/12
mer 1/12
gio 2/12
...e altri

Recensioni: The Peninsula Bangkok

OttimoBasato su 474 recensioni
9,3
Riassunto valutazioni
  • Pulizia9,7
    9,7
  • Comodità9,6
    9,6
  • Dotazioni9,8
    9,8
  • Cibo10,0
    10,0
  • Luogo9,2
    9,2
  • Qualità camera10,0
    10,0
  • Servizi9,4
    9,4
  • Staff9,5
    9,5
  • Qualità/Prezzo8,6
    8,6
Chi ha soggiornato qui?
  • Famiglie con bambini piccoli 
  • Famiglie 
  • Coppie adulte 
  • Giovani coppie 
  • Coppie i più richiesti!
  • Gruppi di amici 
  • Viaggiatori singoli 
  • Viaggiatori d'affari 
I migliori commenti

Marvelous Hotel

Perfectly Designed!

Marvelous Hotel

Style Of The Peninsula!

Informazioni su The Peninsula Bangkok

The Peninsula Bangkok sono una meta moderna per gli ospiti in visita a Bangkok. Questo hotel a 5 stelle propone viste su Chao Phraya River, oltre a campi da tennis all'aperto, una sauna e una piscina ...

Informazioni utili

Distanza dal centro

4,6 km

Valutazione destinazione

9,3

Aeroporto più vicino

Bangkok Suvarnabhumi

Distanza dall'aeroporto

26,2 km

Politiche

Check-in

14:00

Check-out

12:00

Internet

Wi-Fi disponibile ovunque

Cancellazione/pre-pagamento

Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore.

Numero di contatto

+66 2 861 2888

Servizi presso The Peninsula Bangkok

Principali caratteristiche

Parcheggio
Navetta aeroporto
Wi-Fi gratuito
Piscina
Ammessi animali
Spa

Generale

  • Bancomat
  • Estintore
  • Negozio di souvenir
  • Lavanderia
  • Servizio stiro
  • TV a schermo piatto
  • Letto pieghevole
  • Set di cortesia gratuito
  • Lustrascarpe
  • Negozi (in loco)
  • Servizio in camera
  • Allarme antincendio
  • Riscaldamento
  • Distanziamento fisico nelle aree ristorazione
  • Regole di distanziamento fisico
  • La struttura è pulita da agenzie di pulizie professionali
  • Si mettono in atto procedure per controllare la salute degli ospiti
  • Vasca idromassaggio
  • Camere comunicanti disponibili
  • Piscina scoperta
  • Videosorveglianza nelle aree comuni
  • Pasti per bambini
  • Videosorveglianza all'esterno della struttura
  • Non fumatori
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
  • Disinfettante per le mani nell'alloggio per gli ospiti e nelle aree principali
  • Check-out veloce
  • Asciugacapelli
  • Schermi o barriere fisiche tra lo staff e gli ospiti nelle aree apposite
  • TV via cavo o satellitare
  • Utilizzo di sostanze chimiche per la pulizia efficaci contro il coronavirus
  • Aria condizionata
  • Quotidiani
  • L'alloggio per gli ospiti è disinfettato tra un soggiorno e l'altro
  • L'alloggio per gli ospiti è sigillato dopo la pulizia
  • Tutti i piatti, le posate, i bicchieri e altre stoviglie vengono igienizzati
  • Il cibo consegnato è coperto in modo sicuro
  • Stirapantaloni
  • Il cibo può essere consegnato presso l'alloggio dell'ospite
  • Gli ospiti possono rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio
  • Parcheggio gratis
  • Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza secondo quanto indicato dalle autorità locali
  • Piscina con vista
  • Caffetteria
  • Accappatoio
  • Bagno privato
  • Giardino
  • Check-in/check-out privato
  • Reception 24h/24
  • Area fumatori
  • Angolo cottura
  • Bagno di vapore
  • Deposito disponibile
  • Spa e centro benessere
  • Radio
  • Terrazza/patio
  • Maggiore accessibilità
  • Asciugamani da mare
  • Lenzuola
  • Cassetta di sicurezza
  • Vista mare
  • Salottino
  • Ascensore
  • Parcheggio sicuro
  • Minibar
  • Bar in piscina
  • Ferro e asse da stiro
  • Pantofole
  • Kit di pronto soccorso
  • Snack bar
  • Sveglia
  • Balcone
  • Vasca
  • Bottiglia d'acqua
  • Colazione in camera
  • Telefono
  • Lettore CD
  • Frigorifero
  • Termometri per gli ospiti forniti dalla struttura
  • Cassaforte
  • Sauna
  • Macchina del caffè
  • TV
  • Dock per smartphone
  • Servizio parcheggiatore
  • Scrivania
  • Servizi camera VIP
  • Guardaroba o armadio
  • Lettore DVD

Attività

  • Lezioni di cucina
  • Centro fitness
  • Tennis all'aperto
  • Massaggio
  • Biblioteca

Servizi

  • Babysitter o nursery
  • Centro business
  • Auto
  • Pulizia quotidiana
  • Fax/fotocopie
  • Fax
  • Servizio di concierge
  • Cambio valuta in loco
  • Servizio lavanderia
  • Strutture per riunioni/ricevimenti
  • Personale multilingue
  • Menù per diete speciali (su richiesta)
  • Sportello escursioni
  • Mascherine disponibili per gli ospiti
  • Spa
  • Salone di bellezza
  • Servizio di sicurezza attivo 24 ore su 24
  • Navetta aeroporto (supplemento)
  • Sale conferenze
  • Matrimoni
  • Servizio biglietteria

The Peninsula Bangkok - Fotografie

Dove si trova The Peninsula Bangkok?

Luoghi più popolari

Patpong2,4 km
MBK Center3,2 km
Wat Pho3,3 km
Wat Arun3,3 km
Lumphini Park3,4 km
Siam Square3,5 km

Domande frequenti di chi prenota presso The Peninsula Bangkok

  • Quanto dista The Peninsula Bangkok dall'aeroporto più vicino, Bangkok Suvarnabhumi?

    Senza traffico, la distanza di 26,2 km tra The Peninsula Bangkok e Bangkok Suvarnabhumi (l'aeroporto più vicino) può essere percorsa generalmente in appena 32min in auto. Se alloggi in un'area urbana, il tempo di percorrenza potrebbe aumentare a causa delle strade trafficate.

  • Qual è il modo migliore per gli ospiti per arrivare da Bangkok Suvarnabhumi a The Peninsula Bangkok?

    Attualmente una delle opzioni più popolari tra gli utenti è prendere un taxi o un servizio di ridesharing direttamente da Bangkok Suvarnabhumi all'hotel. In genere si tratta di una soluzione economica, ma gli ospiti devono fare attenzione alle tariffe negli orari di punta.

  • C'è una piscina nella struttura The Peninsula Bangkok?

    Sì, The Peninsula Bangkok ha una piscina riservata agli ospiti. In genere, le piscine degli hotel hanno orari di apertura e di chiusura, quindi chiedi informazioni in reception prima di usare la piscina.

  • Qual è il numero di telefono di The Peninsula Bangkok?

    Puoi metterti in contatto con la reception di The Peninsula Bangkok al numero +66 2 861 2888.

  • The Peninsula Bangkok ha il Wi-Fi?

    Sì, The Peninsula Bangkok offre il WiFi ai suoi ospiti.

  • C'è la palestra o il centro fitness nella struttura The Peninsula Bangkok?

    C'è un centro fitness interno, accessibile per gli ospiti di The Peninsula Bangkok. La maggior parte dei centri fitness degli hotel non è disponibile 24 ore su 24, quindi assicurati di chiedere alla reception gli orari e la disponibilità della palestra.

  • A che ora è il check-out presso The Peninsula Bangkok?

    L'orario di check-out standard presso The Peninsula Bangkok è alle 12:00. Solitamente, gli ospiti possono effettuare il check-in dalle 14:00 in poi. Potrebbero essere disponibili disposizioni speciali se concordate con la reception.

  • Vi è un ristorante presso The Peninsula Bangkok?

    Sì, The Peninsula Bangkok ha un ristorante. Se ti interessa più bere che mangiare, è presente anche un bar in loco.

  • The Peninsula Bangkok dispone di un servizio lavanderia?

    The Peninsula Bangkok dispone di un servizio lavanderia. Contatta la struttura per maggiori dettagli. La struttura mette inoltre a disposizione degli ospiti ferri e assi da stiro.

  • Quanto è vicino The Peninsula Bangkok dal centro di Bangkok?

    The Peninsula Bangkok dista 0,7 km dal centro di Ratchathewi, Bangkok. Prendi in considerazione di visitare Wat Pho, un punto di interesse gettonato accessibile da The Peninsula Bangkok con vari mezzi di trasporto.

Hotel simili a The Peninsula Bangkok