No.73 Fuhua Road, Futian District, Shenzhen, China, 488, Shenzhen, Cina
57 €
Tariffa più economica
a notte
Dal centro | 3,6 km |
---|---|
Aeroporto più vicino | Shenzhen |
Distanza dall'aeroporto | 29,8 km |
Ora di check-in | 14:00 |
---|---|
Ora di check-out | 12:00 |
Internet | Internet |
Pagamento e cancellazione | Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore. |
Numero della reception | +86 755 8398 1688 |
Generale |
|
---|---|
Servizi |
|
A distanza di 29,8 km, Aeroporto di Shenzhen è l'aeroporto più vicino a Vienna Hotel Shenzhen Fuhua Road. Il tempo previsto per arrivare in auto da Vienna Hotel Shenzhen Fuhua Road a Aeroporto di Shenzhen è in media di 0 h 23 m. La cosa migliore da fare è controllare l'andamento del traffico per il tragitto dall'hotel all'aeroporto.
Il centro di Futian, Shenzhen, dista appena 3,8 km da Vienna Hotel Shenzhen Fuhua Road. Molti altri turisti scelgono di visitare luoghi come Window of the World, facilmente accessibili da Vienna Hotel Shenzhen Fuhua Road utilizzando qualsiasi mezzo di trasporto.
Puoi metterti in contatto con la reception di Vienna Hotel Shenzhen Fuhua Road al numero +86 755 8398 1688.
Sì, Vienna Hotel Shenzhen Fuhua Road offre il WiFi ai propri ospiti.
Il check-out presso Vienna Hotel Shenzhen Fuhua Road è alle 12:00, anche se potrebbe essere possibile posticipare il check-out concordandolo prima con la reception dell'hotel.
Sì, è possibile ordinare cibo dal ristorante di Vienna Hotel Shenzhen Fuhua Road. Gli orari di apertura possono variare.
Sì, è presente un servizio lavanderia per gli ospiti presso Vienna Hotel Shenzhen Fuhua Road.