Wadi Lahmy Azur Resort

Wadi Lahmy Azur Resort

Resort
 

Wadi Lahmy Marsa Alam Red Sea, Hamata, Egitto

OttimoBasato su 382 recensioni
8,6

41 €

Tariffa più economica

a notte

mar 28/6
mer 29/6
...e altri

Migliori offerte per Wadi Lahmy Azur Resort

Questa destinazione può avere tasse aggiuntive a persona che sono escluse nei prezzi sottostanti

Imposta le date di viaggio per verificare disponibilità e prezzi
mar 28/6
mer 29/6
mar 28/6
mer 29/6
...e altri

Recensioni: Wadi Lahmy Azur Resort

OttimoBasato su 382 recensioni
8,6
Riassunto valutazioni
  • Pulizia8,9
    8,9
  • Comodità8,9
    8,9
  • Luogo8,9
    8,9
  • Servizi8,5
    8,5
  • Staff9,1
    9,1
  • Qualità/Prezzo8,9
    8,9
Chi ha soggiornato qui?
  • Famiglie 
  • Coppie i più richiesti!
  • Gruppi di amici 
  • Persone singole 
  • Viaggiatori d'affari 

Informazioni su Wadi Lahmy Azur Resort

Situata a Marsa Alam, Wadi Lahmy Azur Resort offre sistemazioni a 3 stelle, nonché una piscina all'aperto. Propone inoltre un servizio di lavanderia, una reception aperta 24 ore su 24 e un servizio li...

Informazioni utili

Distanza dal centro

5,7 km

Valutazione destinazione

8,6

Aeroporto più vicino

Luxor

Distanza dall'aeroporto

315,5 km

Politiche

Check-in

14:00

Check-out

12:00

Internet

Internet

Cancellazione/pre-pagamento

Le condizioni variano a seconda del tipo di camera e del fornitore.

Numero di contatto

+20 227 352 427

Servizi presso Wadi Lahmy Azur Resort

Principali caratteristiche

Parcheggio
Navetta aeroporto
Wi-Fi gratuito
Piscina
Ammessi animali
Spa

Generale

  • Bollitore elettrico
  • Camere per famiglie
  • Lettini disponibili
  • Estintore
  • Negozio di souvenir
  • Lavanderia
  • Servizio stiro
  • TV a schermo piatto
  • Set di cortesia gratuito
  • Vista sul giardino
  • Servizio in camera
  • Allarme antincendio
  • Riscaldamento
  • Colazione inclusa
  • Distanziamento fisico nelle aree ristorazione
  • Regole di distanziamento fisico
  • La struttura è pulita da agenzie di pulizie professionali
  • Si mettono in atto procedure per controllare la salute degli ospiti
  • Camere comunicanti disponibili
  • Piscina scoperta
  • Non fumatori
  • Ristorante
  • Bar/Lounge
  • Disinfettante per le mani nell'alloggio per gli ospiti e nelle aree principali
  • Asciugacapelli
  • Schermi o barriere fisiche tra lo staff e gli ospiti nelle aree apposite
  • TV via cavo o satellitare
  • Utilizzo di sostanze chimiche per la pulizia efficaci contro il coronavirus
  • Aria condizionata
  • L'alloggio per gli ospiti è disinfettato tra un soggiorno e l'altro
  • L'alloggio per gli ospiti è sigillato dopo la pulizia
  • Tutti i piatti, le posate, i bicchieri e altre stoviglie vengono igienizzati
  • Il cibo consegnato è coperto in modo sicuro
  • Il cibo può essere consegnato presso l'alloggio dell'ospite
  • Gli ospiti possono rinunciare al servizio di pulizia dell'alloggio
  • Parcheggio gratis
  • Asciugamani da piscina
  • Lo staff segue tutti i protocolli di sicurezza secondo quanto indicato dalle autorità locali
  • Vista sulla piscina
  • Disinfezione delle superfici più toccate
  • Piscina con vista
  • Spiaggia privata
  • Bagno privato
  • Giardino
  • Reception 24h/24
  • Deposito disponibile
  • Parcheggio privato
  • Spa e centro benessere
  • Terrazza/patio
  • Maggiore accessibilità
  • Asciugamani da mare
  • Lenzuola
  • Asciugamani
  • Cassetta di sicurezza
  • Caminetto
  • Griglia
  • Vista mare
  • Salottino
  • Ascensore
  • Minibar
  • Bar in piscina
  • Sala/zona TV condivisa
  • Doccia
  • Cuffia da doccia
  • Kit di pronto soccorso
  • Snack bar
  • Presa vicino al letto
  • Pulizia potenziata
  • Balcone
  • Vasca
  • Bottiglia d'acqua
  • Telefono
  • Pavimento piastrellato/in marmo
  • Toilette
  • Carta igienica
  • Termometri per gli ospiti forniti dalla struttura
  • Barra appendiabiti
  • Bidoni dei rifiuti
  • Macchina del caffè
  • TV
  • Scrivania
  • Guardaroba o armadio

Attività

  • Canoa
  • Freccette
  • Immersione
  • Snorkeling
  • Intrattenimento serale
  • Centro fitness
  • Mini-golf
  • Tavolo da biliardo
  • Servizi per sport acquatici (in loco)

Servizi

  • Servizio sveglia
  • Pulizia quotidiana
  • Fax/fotocopie
  • Cambio valuta in loco
  • Servizio lavanderia
  • Mini-market in loco
  • Personale multilingue
  • Menù per diete speciali (su richiesta)
  • Check-in/check-out contactless
  • Mascherine disponibili per gli ospiti
  • Salone di bellezza
  • Servizio di sicurezza attivo 24 ore su 24
  • Servizio navetta (a pagamento)
  • Navetta aeroporto

Wadi Lahmy Azur Resort - Fotografie

Domande frequenti di chi prenota presso Wadi Lahmy Azur Resort

  • Quanto dista Wadi Lahmy Azur Resort dall'aeroporto più vicino, Luxor?

    Con una distanza di 315,5 km tra Wadi Lahmy Azur Resort e l'aeroporto più vicino, Luxor, il tempo di percorrenza è generalmente di circa 6h 32min in auto, a seconda del traffico. Assicurati di controllare l'andamento del traffico vicino all'hotel e all'aeroporto, dal momento che alcune zone potrebbero essere più trafficate di altre e il tempo di percorrenza stimato potrebbe aumentare.

  • Qual è il modo migliore per gli ospiti per arrivare da Luxor a Wadi Lahmy Azur Resort?

    Prendere un taxi o accedere a un servizio di ridesharing dall'aeroporto più vicino, Luxor, al tuo hotel spesso è la soluzione di trasporto più conveniente.

  • C'è una piscina nella struttura Wadi Lahmy Azur Resort?

    Sì. Molte delle persone che visitano Hamata cercano un hotel con piscina. Wadi Lahmy Azur Resort ha una piscina che può essere usata dagli ospiti, ma tieni presente che gli hotel solitamente hanno delle regole sull'utilizzo della piscina.

  • Qual è il numero di telefono di Wadi Lahmy Azur Resort?

    Per domande su Wadi Lahmy Azur Resort e sulla tua prenotazione, contatta direttamente la reception al numero +20 227 352 427.

  • Wadi Lahmy Azur Resort ha il Wi-Fi?

    Sì, Wadi Lahmy Azur Resort offre il WiFi ai suoi ospiti.

  • C'è la palestra o il centro fitness nella struttura Wadi Lahmy Azur Resort?

    Sì, c'è una palestra disponibile per gli ospiti di Wadi Lahmy Azur Resort. La palestra potrebbe non essere aperta 24 ore su 24, quindi ti consigliamo di chiedere in reception durante il check-in.

  • A che ora è il check-out presso Wadi Lahmy Azur Resort?

    12:00. Se hai bisogno di un check-out più tardi, ti consigliamo di chiedere alla reception il prima possibile. L'orario di check-in è alle 14:00.

  • Vi è un ristorante presso Wadi Lahmy Azur Resort?

    È presente un ristorante in loco. Contatta Wadi Lahmy Azur Resort per gli orari di apertura e dell'ultimo ordine accettato dalla cucina. Per un drink presso la struttura, è disponibile un bar.

  • Wadi Lahmy Azur Resort dispone di un servizio lavanderia?

    Questa sistemazione dispone di servizi di lavanderia.

Hotel vicini